Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    Io sono qui da due mesi circa, e credo che selezionare i membri sarebbe troppo complicato, e alla fine anche ingiusto.
    ripeto, secondo me ci stanno usando come market test.
    basta stare al gioco.
    E' impossibile selezionare ma evitare di censurare un appello ai "forumisti moderati" potrebbe essere un primo passo avanti...

  2. #22
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    La vedo dura visto che, a quanto pare, un certa volonta' non e' presente nemmeno in chi questo forum lo amministra...
    Non vedo come chi amministra possa intervenire a risolvere la situazione, e nemmeno perchè dovrebbe farlo visto che lascia già questo spazio in piena libertà, la volontà deve essere soprattutto nostra che teniamo ad avere un forum con discussioni di qualità. Questo 3d non era politico, le regole devono valere per tutti...

    Aggiungo, un appello ci sarebbe già, se qualcuno ogni tanto lo leggesse non sarebbe male:

    http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=15537

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Chiedo ai colleghi forumisti di vecchia data sia della mia parte politica che dell'altra (anche se ce ne sono rimasti pochi) non vi e' venuto a noia di vedere il principale ridotto in queste condizioni?

    Decine di nuovi nick (piu' i vari "Malik" che sempre hanno caratterizzato il nostro forum ma che bene o male da soli riuscivamo a contenerli) spuntati a pochi giorni dalle elezioni che non fanno altro che imbrattare il forum di 3d tutti uguali, offensivi e spesso demenziali. Si lasciano andare in attacchi personali a forumisti come se li conoscessero da anni e non fanno altro che ripetere fino alla noia le solite tesi strampalate come se qua fossimo tutti stupidi.


    Dovete sempre elevarvi a giudici. Tipico di gente che si crede superiore senza motivo. Nel Principale ci sono almento 3 3d assurdi aperti dal vostro idolo Brunik. Eppure nessuno si straccia le vesti. Fino a pochi giorni fa ezechiele apriva miriadi di 3d con titoli deliranti. Eppure nessuno si stracciava le vesti. Sugli insulti...

    http://www.politicaonline.net/forum/...20#post3586720


    qui puoi leggere T34. Per molto meno ho visto altra fine.

    Ciao superiore.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non vedo come chi amministra possa intervenire a risolvere la situazione, e nemmeno perchè dovrebbe farlo visto che lascia già questo spazio in piena libertà, la volontà deve essere soprattutto nostra che teniamo ad avere un forum con discussioni di qualità. Questo 3d non era politico, le regole devono valere per tutti...
    In ogni caso spostarlo qui vuol dire annullarne l'efficacia (sempre che ne avesse una).

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,821
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Non vedo come chi amministra possa intervenire a risolvere la situazione, e nemmeno perchè dovrebbe farlo visto che lascia già questo spazio in piena libertà, la volontà deve essere soprattutto nostra che teniamo ad avere un forum con discussioni di qualità. Questo 3d non era politico, le regole devono valere per tutti...
    quoto.
    siamo in campagna elettorale, non c''e lo spazio per l' argomentazione motivata e razionale. purtroppo.

    ad esempio a me piacerebbe discutere del rapporto tra RNP e vecchia "Sinistra di Classe", con l' idea che il liberalismo e la mobilita' sociale in verticale serve sopratutto a chi sta nelle classi piu' basse. pero' parlarne adesso significa dare la stura al vaso di pandora delle divisioni dell' unione da parte dei motorini, e quindi rimando a dopo le elezioni.

    E' cosi' dappertutto, mi stavo riguardando un po' di cose della campagna per le presidenziali USA, che hanno fatto scuola anche da noi.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Dovete sempre elevarvi a giudici. Tipico di gente che si crede superiore senza motivo. Nel Principale ci sono almento 3 3d assurdi aperti dal vostro idolo Brunik. Eppure nessuno si straccia le vesti. Fino a pochi giorni fa ezechiele apriva miriadi di 3d con titoli deliranti. Eppure nessuno si stracciava le vesti. Sugli insulti...

    http://www.politicaonline.net/forum/...20#post3586720


    qui puoi leggere T34. Per molto meno ho visto altra fine.

    Ciao superiore.
    Infatti a mio parere invece di rispondervi con la vostra stessa arma dovremmo impegnarci a riportare il forum su toni piu' civili. Un po' come fa Prodi con Berlusconi. Il mio appello voleva spingersi in quella direzione...

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    quoto.
    siamo in campagna elettorale, non c''e lo spazio per l' argomentazione motivata e razionale. purtroppo.

    ad esempio a me piacerebbe discutere del rapporto tra RNP e vecchia "Sinistra di Classe", con l' idea che il liberalismo e la mobilita' sociale in verticale serve sopratutto a chi sta nelle classi piu' basse. pero' parlarne adesso significa dare la stura al vaso di pandora delle divisioni dell' unione da parte dei motorini, e quindi rimando a dopo le elezioni.

    E' cosi' dappertutto, mi stavo riguardando un po' di cose della campagna per le presidenziali USA, che hanno fatto scuola anche da noi.
    Esattamente, purtroppo è il clima aspro di questi giorni a non consentire discussioni che siano critiche e costruttive, perchè siamo tutti, chi più chi meno, impegnati nella piccola campagna elettorale personale ed ogni dichiarazione che non abbia fini elettorali si presta ad essere strumentalizzata. Ormai però ci siamo, incrociamo le dita che tutto possa tornare alla normalità.

  8. #28
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    In ogni caso spostarlo qui vuol dire annullarne l'efficacia (sempre che ne avesse una).
    Me ne rendo conto, ma penso che verrà letto anche qui. Non aspettarti però un cambiamento da parte di chi fa della provocazione la sua ragione di discussione, perchè qualsiasi appello in quel senso è inutile.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Me ne rendo conto, ma penso che verrà letto anche qui. Non aspettarti però un cambiamento da parte di chi fa della provocazione la sua ragione di discussione, perchè qualsiasi appello in quel senso è inutile.
    Basterebbe ingorarli e gia' si otterrebbe tanto, invece di farsi trascinare nel loro giochino.

    In ogni caso ho deciso di autosospendermi dal forum a tempo indeterminato, tornero' a scrivere quando si riuscira' a discutere e non a urlarsi addosso sloga vuoti.

  10. #30
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolafior
    Basterebbe ingorarli e gia' si otterrebbe tanto, invece di farsi trascinare nel loro giochino.

    In ogni caso ho deciso di autosospendermi dal forum a tempo indeterminato, tornero' a scrivere quando si riuscira' a discutere e non a urlarsi addosso sloga vuoti.
    Ma se ogni persona civile se ne va dal forum resta spazio in più per gli urlatori che non possono che ringraziare...

    Ripensaci.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Motore azzurro in panne?
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 10:46
  2. Il motore azzurro..........
    Di pedro67 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 18:12
  3. Su POL gli spammer del motore azzurro
    Di Ezechiele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 12:46
  4. Brunikmedia: ci risiamo col motore azzurro
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 20:28
  5. Noi, i giovani i pistoni del motore azzurro!
    Di fabiostella nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 18:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito