E' impossibile selezionare ma evitare di censurare un appello ai "forumisti moderati" potrebbe essere un primo passo avanti...Originariamente Scritto da robert jordan


E' impossibile selezionare ma evitare di censurare un appello ai "forumisti moderati" potrebbe essere un primo passo avanti...Originariamente Scritto da robert jordan


Non vedo come chi amministra possa intervenire a risolvere la situazione, e nemmeno perchè dovrebbe farlo visto che lascia già questo spazio in piena libertà, la volontà deve essere soprattutto nostra che teniamo ad avere un forum con discussioni di qualità. Questo 3d non era politico, le regole devono valere per tutti...Originariamente Scritto da nicolafior
Aggiungo, un appello ci sarebbe già, se qualcuno ogni tanto lo leggesse non sarebbe male:
http://www.politicaonline.net/forum/...ad.php?t=15537


Originariamente Scritto da nicolafior
Dovete sempre elevarvi a giudici. Tipico di gente che si crede superiore senza motivo. Nel Principale ci sono almento 3 3d assurdi aperti dal vostro idolo Brunik. Eppure nessuno si straccia le vesti. Fino a pochi giorni fa ezechiele apriva miriadi di 3d con titoli deliranti. Eppure nessuno si stracciava le vesti. Sugli insulti...
http://www.politicaonline.net/forum/...20#post3586720
qui puoi leggere T34. Per molto meno ho visto altra fine.
Ciao superiore.


In ogni caso spostarlo qui vuol dire annullarne l'efficacia (sempre che ne avesse una).Originariamente Scritto da Isabella


quoto.Originariamente Scritto da Isabella
siamo in campagna elettorale, non c''e lo spazio per l' argomentazione motivata e razionale. purtroppo.
ad esempio a me piacerebbe discutere del rapporto tra RNP e vecchia "Sinistra di Classe", con l' idea che il liberalismo e la mobilita' sociale in verticale serve sopratutto a chi sta nelle classi piu' basse. pero' parlarne adesso significa dare la stura al vaso di pandora delle divisioni dell' unione da parte dei motorini, e quindi rimando a dopo le elezioni.
E' cosi' dappertutto, mi stavo riguardando un po' di cose della campagna per le presidenziali USA, che hanno fatto scuola anche da noi.


Infatti a mio parere invece di rispondervi con la vostra stessa arma dovremmo impegnarci a riportare il forum su toni piu' civili. Un po' come fa Prodi con Berlusconi. Il mio appello voleva spingersi in quella direzione...Originariamente Scritto da Malik


Esattamente, purtroppo è il clima aspro di questi giorni a non consentire discussioni che siano critiche e costruttive, perchè siamo tutti, chi più chi meno, impegnati nella piccola campagna elettorale personale ed ogni dichiarazione che non abbia fini elettorali si presta ad essere strumentalizzata. Ormai però ci siamo, incrociamo le dita che tutto possa tornare alla normalità.Originariamente Scritto da robert jordan


Me ne rendo conto, ma penso che verrà letto anche qui. Non aspettarti però un cambiamento da parte di chi fa della provocazione la sua ragione di discussione, perchè qualsiasi appello in quel senso è inutile.Originariamente Scritto da nicolafior


Basterebbe ingorarli e gia' si otterrebbe tanto, invece di farsi trascinare nel loro giochino.Originariamente Scritto da Isabella
In ogni caso ho deciso di autosospendermi dal forum a tempo indeterminato, tornero' a scrivere quando si riuscira' a discutere e non a urlarsi addosso sloga vuoti.


Ma se ogni persona civile se ne va dal forum resta spazio in più per gli urlatori che non possono che ringraziare...Originariamente Scritto da nicolafior
Ripensaci.![]()