Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 222
  1. #1
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la ridicola CREMA PADAGNA OFFENDE I CAMERATI !!

    invito tutti i Camerati del forum ad andare a visitare il forum della CREMA sopracitata per leggere come da certi traditori e sottosviluppati siano considerati i Camerati...., il padagno ed il seghista è UGUALE al sionista ed accoliti...

  2. #2
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    invito tutti i Camerati del forum ad andare a visitare il forum della CREMA sopracitata per leggere come da certi traditori e sottosviluppati siano considerati i Camerati...., il padagno ed il seghista è UGUALE al sionista ed accoliti...

    i leghisti mi son sempre stati sul cazzo. adesso con sta storia della destra cristina sono patetici.

  3. #3
    LictoriuS
    Ospite

    Predefinito

    FN però scendeva in piazza con sti elementi...

  4. #4
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LictoriuS
    FN però scendeva in piazza con sti elementi...
    FN Piemonte da adesso rivedrà le sue posizioni...od almeno io le rivedrò...

  5. #5
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Avevo già letto qualcosa... non mi stupisco di nullla. Sto ancora aspettando che Bossi e accoliti vengano a "stanare" i fascisti casa per casa...

  6. #6
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Avevo già letto qualcosa... non mi stupisco di nullla. Sto ancora aspettando che Bossi e accoliti vengano a "stanare" i fascisti casa per casa...
    anch'io...

  7. #7
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito Estratto Da Un'intervista A Borghezio - 2003

    ..Da giovane lei era di estrema destra.
    «Il mio Che Guevara era Julius Evola».
    Militava in Ordine Nuovo.
    «È una leggenda. Io stavo in un movimento rivale di Ordine Nuovo. Si chiamava Giovane Europa. Il leader era Jean Thiriart. In Italia i capi erano due milanesi, Bruschi e Cinquemani e ci erano transitati personaggi che poi sono diventati molto noti nella politica e nella società civile. Come il sindaco di Roma Pietro Giubilo con cui sono rimasto amico, lo storico Franco Cardini di Firenze, un deputato democristiano, Massimo Giraldi, il politologo Antonio Lombardo».
    Un anno fa ha definito gli estremisti di Forza Nuova «ragazzi esuberanti».
    «Fu un errore e l’ho pagato carissimo. Manzoni diceva: “Omnia munda mundis”. E come dice Susanna Tamaro: “Vai dove ti porta il cuore”. Ma non avrei dovuto andare alla loro manifestazione, non avrei dovuto parlare, i mass media mi identificarono con quel movimento e cambiarono totalmente atteggiamento nei miei confronti».



    http://www.sabellifioretti.com/inter...borghezio.html

  8. #8
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Borghezio è un povero allocco,un fascista inside,che non ha ancora capito che seguendo voi si finisce ad avere le vostre ridicole percentuali elettorali da prefisso telefonico.
    Diglielo pure Ettore Muti

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    EH!EH!EH!
    Quando vi dicevo che la lega era un merdaio sionista e antifascista
    tutti addosso vi avevo...
    ricordo frasi come "non vedo niente di male in una alleanza con la lega in funzione antiislamica(sic!)" e "borghezio e' simpatico..poi e' un ex camerata"
    Se volete vi faccio pure i nomi..
    cmq ben vi sta,la prossima volta imparate a darmi retta.

  10. #10
    EUROPA CRISTIANA
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    ...mai in un posto solo
    Messaggi
    4,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    invito tutti i Camerati del forum ad andare a visitare il forum della CREMA sopracitata per leggere come da certi traditori e sottosviluppati siano considerati i Camerati...., il padagno ed il seghista è UGUALE al sionista ed accoliti...
    ettore,ho seguito una tua discussione nel forum padano,disgustoso come sono tanti,ma non per questo bisogna chiudere con tanti altri leghisti,vicini in alcune battaglie.....
    mi sbagliero' ma ne conosco tanti....per quello mi permetto di affermare cio'
    andreas

 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Camerati ad Honorem (detti anche Camerati VIP)
    Di suntzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 11:52
  2. La padagna esiste
    Di Darkman nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 16:12
  3. Dal forum della padagna.......
    Di ulfenor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 01:57
  4. Crema
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-04, 23:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito