invito tutti i Camerati del forum ad andare a visitare il forum della CREMA sopracitata per leggere come da certi traditori e sottosviluppati siano considerati i Camerati...., il padagno ed il seghista è UGUALE al sionista ed accoliti...![]()

invito tutti i Camerati del forum ad andare a visitare il forum della CREMA sopracitata per leggere come da certi traditori e sottosviluppati siano considerati i Camerati...., il padagno ed il seghista è UGUALE al sionista ed accoliti...![]()
Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
i leghisti mi son sempre stati sul cazzo. adesso con sta storia della destra cristina sono patetici.
FN però scendeva in piazza con sti elementi...

FN Piemonte da adesso rivedrà le sue posizioni...od almeno io le rivedrò...Originariamente Scritto da LictoriuS
![]()
Avevo già letto qualcosa... non mi stupisco di nullla. Sto ancora aspettando che Bossi e accoliti vengano a "stanare" i fascisti casa per casa...![]()

anch'io...Originariamente Scritto da fedalmor
![]()
![]()
..Da giovane lei era di estrema destra.
«Il mio Che Guevara era Julius Evola».
Militava in Ordine Nuovo.
«È una leggenda. Io stavo in un movimento rivale di Ordine Nuovo. Si chiamava Giovane Europa. Il leader era Jean Thiriart. In Italia i capi erano due milanesi, Bruschi e Cinquemani e ci erano transitati personaggi che poi sono diventati molto noti nella politica e nella società civile. Come il sindaco di Roma Pietro Giubilo con cui sono rimasto amico, lo storico Franco Cardini di Firenze, un deputato democristiano, Massimo Giraldi, il politologo Antonio Lombardo».
Un anno fa ha definito gli estremisti di Forza Nuova «ragazzi esuberanti».
«Fu un errore e l’ho pagato carissimo. Manzoni diceva: “Omnia munda mundis”. E come dice Susanna Tamaro: “Vai dove ti porta il cuore”. Ma non avrei dovuto andare alla loro manifestazione, non avrei dovuto parlare, i mass media mi identificarono con quel movimento e cambiarono totalmente atteggiamento nei miei confronti».
http://www.sabellifioretti.com/inter...borghezio.html

Borghezio è un povero allocco,un fascista inside,che non ha ancora capito che seguendo voi si finisce ad avere le vostre ridicole percentuali elettorali da prefisso telefonico.
Diglielo pure Ettore Muti![]()

EH!EH!EH!
Quando vi dicevo che la lega era un merdaio sionista e antifascista
tutti addosso vi avevo...
ricordo frasi come "non vedo niente di male in una alleanza con la lega in funzione antiislamica(sic!)" e "borghezio e' simpatico..poi e' un ex camerata"
Se volete vi faccio pure i nomi..
cmq ben vi sta,la prossima volta imparate a darmi retta.
![]()

ettore,ho seguito una tua discussione nel forum padano,disgustoso come sono tanti,ma non per questo bisogna chiudere con tanti altri leghisti,vicini in alcune battaglie.....Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
mi sbagliero' ma ne conosco tanti....per quello mi permetto di affermare cio'
andreas