prima di finire la toilette mattutina vi spalmate un pò di crema per difendere il viso dal clima giornaliero? io metto della nivea fluida idratante si asciuga subito ed è profumata( ops....pubblicità occulta![]()

prima di finire la toilette mattutina vi spalmate un pò di crema per difendere il viso dal clima giornaliero? io metto della nivea fluida idratante si asciuga subito ed è profumata( ops....pubblicità occulta![]()

anch'io la nivea, perche col sapone mi si secca la pella, soprattutto attorno al naso e sulla fronte, allora metto la creminaIn origine postato da pensiero
e poi ogni tanto mi spalmo tutto il corpo con la crema pasticciera, ma quello solo in certe occasioni...
![]()

ben venga la crema pasticcera....In origine postato da Turambar
anch'io la nivea, perche col sapone mi si secca la pella, soprattutto attorno al naso e sulla fronte, allora metto la cremina
e poi ogni tanto mi spalmo tutto il corpo con la crema pasticciera, ma quello solo in certe occasioni...
![]()
![]()
ma un uomo che si unge la faccia di nivea, questo noooooo![]()
![]()

oh, sennò mi spelacchioIn origine postato da lauraf
ben venga la crema pasticcera....![]()
ma un uomo che si unge la faccia di nivea, questo noooooo![]()
![]()
e poi, scusa, mica si vede la nivea...non è che esco unto, ed è anche un ottimo dopobarba (le poche volte che me la faccio)

Solo Nutella...![]()

la morale è sempre quella....In origine postato da Il_Grigio
Solo Nutella...![]()
![]()

Come pubblicitaria hai azzeccato ogni frase perfettamenteIn origine postato da pensiero
Non uso creme, ma se c'è del fango per strada me lo metto sul viso![]()

Quella..![]()
![]()

la nutella e' una vera passione....![]()
![]()

![]()
Crema (CR) - Il Torrazzo