L'unico link che ho trovato è quello.
Quanto al test sembra che prendano solo compagni/incompetenti? licio dove siamo finiti!
Cordiali Saluti

L'unico link che ho trovato è quello.
Quanto al test sembra che prendano solo compagni/incompetenti? licio dove siamo finiti!
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

"poveraccia" e "sottospecie di giudice" daranno molto lavoro alla Forleo
Cristiano

Appunto che vada a zappare la terra, o se lo preferisce che combatta in prima linea, ma che non faccia danni qua da noi.Originariamente Scritto da cciappas
Cordiali Saluti

I giudici come te della CdL sono veramente curiosi.Originariamente Scritto da locke
![]()
Quotano delle opinioni di una persona e le condannano NON DICENDOCI NEMMENO IL PERCHE' E COME MAI SIANO SBAGLIATE QUELLE OPINIONI.
Grazie, Giudice Unico Locke.![]()
![]()
A te il maccartismo ti fa un baffo.![]()

Pure il mio gidiucessa potrebbee dare adito a .....bisognerebbe vedere la foto.Originariamente Scritto da Bigas
Cordiali Saluti

Dove li hanno presi li hanno presi, a me sembrano il minimo per un lavoro di tale responsabilità!Originariamente Scritto da Ezechiele
Il fatto che i mezzi e i modi della p2 fossero del tutto censurabili, non significa che quel programma andasse buttato via in toto, come il fatto che i mezzi e i modi del fascismo fossero in gran parte censurabili non significa che va buttato via in toto: io non sono solito fare di tutta l'erba un fascio.

se non te ne sei accorto la giudice ha detto che i danni li avete già fatti voi..........Originariamente Scritto da locke
ma se voi non ripetete i concetti delgi altri non spaete fare altro.........
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il Giudice Unico Locke manda a zappare la Forleo.Originariamente Scritto da locke
Ma perché non ci vai tu a zappare invece di fare il maccartista Giudice Unico?
Non ti accorgi del ridicolo delle tue condanne definitive?![]()

Danni la fa lei liberando terroristi internazionali, solo in base a motivi ideologici, per fortuna che almeno possiamo espellerli, con lei non si potrebbe utilizzare la stessa tecnica, oppure potrebbe seguire Eco nella remotissima ipotesi che perda le elezioni .Originariamente Scritto da cciappas
Cordiali Saluti

gtu sei stato educato dal KKK , ovvero capace solo fare linciaggi......... non giuatizia............ e non ci sono dubbi in proposito........Originariamente Scritto da locke
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)