Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
  1. #31
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Capisco che il tuo nervosismo da maccartista respresso, ma dire che un giudice ha liberato dei terroristi per motivi ideologici è una diffamazione gravissima, smnetita da tutti compresi gli iespettori minestriali.

    Abbassa le penne, Napoleone. Tu non sei Berlusconi che può dire impunemente qualsiasi cazzata diffamatoria.
    Diffamazione? allora la Forleo ha diffamto l'ONU. Io preferisco dire critiche, e queste affermazioni, tratte dalla prefazione confermano il sospetto. E' come per greganti se non confessa non lo si può collegare al PCI, così se la giudicessa non lo ammette può sempre trincerarsi dietro al formale rispetto di norme interpretabili.
    Io non posso farlo la ma la Forleo è pure pagata da me per fare cazzate, bella differenza.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke
    Troppa grazia
    Sono più alto di Napoleone, quando gioco la Battaglia di Waterloo di solito io la vinco, maq perdo quella di Austerliz (con Lipsia tendo a vincerla). Mia moglie è più bella delle sue, ma presumo che abbia trombato di più
    Se ti astieni dalle diffamazioni e giochi al piccolo Zelig rientri nel tuo solito ruolo: quello di farci ridere.

    Così va bene.

  3. #33
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    ______________
    Sai che io i 4 brani li condivido quasi al 100%? Perchè non porti le prove delle affermazioni che secondo te sono uno scandalo?

    Inoltre la decisione della Forleo è stata vagliata dagli ispettori del tuo amico ingegnere acustico e convalidata dal giudice di merito.

    Quindi molte polemiche le hanno fatte i coglioni, e coloro che parlano di motivi ideologici sono tranquillamente passibili di querela. Al posto tuo tornerei a parlare di calcio al bar dello sport.
    Alla querela preferisco un duello all'alba al parco. Marocchini teroristi permettendo.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #34
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Se ti astieni dalle diffamazioni e giochi al piccolo Zelig rientri nel tuo solito ruolo: quello di farci ridere.

    Così va bene.
    Critiche non diffamazioni.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke
    Diffamazione? allora la Forleo ha diffamto l'ONU. Io preferisco dire critiche, e queste affermazioni, tratte dalla prefazione confermano il sospetto. E' come per greganti se non confessa non lo si può collegare al PCI, così se la giudicessa non lo ammette può sempre trincerarsi dietro al formale rispetto di norme interpretabili.
    Io non posso farlo la ma la Forleo è pure pagata da me per fare cazzate, bella differenza.

    Cordiali Saluti
    Ma che farfugli, piccolo Zelig?

    Sei partito in quarta con accuse gravissime e ti sei ridotto a dire un po' delle solite cavolate.

  6. #36
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maimaria
    Ma che farfugli, piccolo Zelig?

    Sei partito in quarta con accuse gravissime e ti sei ridotto a dire un po' delle solite cavolate.
    Grande stalinista, vedi precedente esempio sulla tendeza staliniana a dare del matto a chi non la pensa secondo la vulgata rossa, mica farfuglio, mica cambio versione, dico che è impossibile dimostrare che le sue categorie ideologiche le condizionano i giudizi, come fu impossibile collegare greganti con le tangenti al pci. Se non lo ammette non si può fare nulla. Ora abbiamo una giudicessa chee si occupa di terrorismo che dice quello cose, libera di farlo ma evidentemente così non lo combatte al limite lo favorisce, ci sarebbe il reato di favoreggiamento ma....si sà i giudici sono intoccabili, o meglio sono toccabili solo per colpire il nano di arcore.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Oct 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7,153
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke
    Grande stalinista, vedi precedente esempio sulla tendeza staliniana a dare del matto a chi non la pensa secondo la vulgata rossa, mica farfuglio, mica cambio versione, dico che è impossibile dimostrare che le sue categorie ideologiche le condizionano i giudizi, come fu impossibile collegare greganti con le tangenti al pci. Se non lo ammette non si può fare nulla. Ora abbiamo una giudicessa chee si occupa di terrorismo che dice quello cose, libera di farlo ma evidentemente così non lo combatte al limite lo favorisce, ci sarebbe il reato di favoreggiamento ma....si sà i giudici sono intoccabili, o meglio sono toccabili solo per colpire il nano di arcore.

    Cordiali Saluti


    Cosa si può dire a un maccartista represso? Abbi cura di te stesso ed evita di diffamare le persone serie, piccolo Zelig.

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    31
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosiddetto...

    "Cosiddetto terrorismo internazionale..."

    A patto di non dirlo alle cosiddette vittime che sono saltate nella cosiddetta aria.

    Credo che basterebbe questo per qualificare la Forleo.

    Saluti

  9. #39
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da locke
    Bene, i quattro brani qui sotto (uno, due, tre e quattro) sono estratti dalla prefazione di Clementina Forleo, giudice per le udienze preliminari (gup) al tribunale di Milano, assurta alle cronache dei giornali per una serie di provvedimenti nei confronti di presunti indagati per terrorismo che hanno suscitato molte polemiche. Qui, ovviamente, non si discute la possibilità e la legittimità che la cittadina Clementina Forleo abbia delle convinzioni su qualunque argomento e che le esprima liberamente e con la durezza che ritiene. Qui si discute che il giudice Clementina Forleo abbia questo tipo di convinzioni, che a nostro parere paiono più radicali di quelle dell’ala più radicale dei no global e dell’estrema sinistra e giudichi di conseguenza. Queste frasi, soprattutto in alcuni brani dove si parla di “coscienze delle masse” e di “compiacere i potenti della terra ed i loro interessi”, rimandano a linguaggi e reminiscenze di impostazione marxista e danno l’impressione di rappresentare un vero e proprio teorema ideologico attraverso il quale filtrare il proprio punto di vista. Che nel caso del giudice Clementina Forleo si traduce in giudizi (sulle persone) e non in opinioni (sui fatti). C’è una bella differenza...

    uno
    "La politica internazionale, ma anche quella interna – con particolare riferimento alla legislazione fortemente repressiva del fenomeno dell’immigrazione - della gran parte delle attuali democrazie occidentali, si sono in gran parte fondate, soprattutto a seguito dei noti e tragici fatti dell’11 settembre 2001, su varie grandi menzogne, utilizzando proprio lo strumento mediatico per controinformare, per manipolare le coscienze delle masse, per alimentare le paure, e ciò all’evidente fine di perseguire interessi economici di grande portata su cui appare qui superfluo soffermarsi per non recare offesa all’intelligenza ed alla sensibilità del lettore, con l’inevitabile e conseguente rischio di autodistruzione delle democrazie occidentali stesse".

    due
    "Ma è anche la tragica verità che emerge dall’elevatissimo numero delle vittime civili che tali conflitti bellici, mascherati dal fine di esportare la democrazia in tutto il mondo, hanno generato, con mezzi di distruzione ad altissima potenzialità offensiva ed in totale spregio del diritto internazionale umanitario. Accanto ed in connessione a tali orrori, non bisogna dimenticare quelli di non minore gravità legati alla situazione dei prigionieri di guerra, Guantanamo e Abu Graib, ormai portati nella loro cruda realtà a conoscenza di tutto il mondo e avallati da strutture istituzionali. Né possiamo tacere della compromissione delle garanzie difensive che ha accompagnato, purtroppo, parte dell’operato degli apparati inquirenti delle suddette democrazie nella lotta contro il cosiddetto terrorismo internazionale all’indomani di quel fatidico11 settembre 2001, data che sicuramente ha incrinato quel sistema di valori politici, ma soprattutto culturali e giuridici, baluardo del mondo occidentale".

    tre
    Può dirsi, infine, che proprio attraverso il mezzo mediatico tali fatti sono stati abilmente – ed a seconda dei casi e dei fini di volta in volta perseguiti – oscurati, manipolati, strumentalizzati per alimentare il terrore del terrore e quindi per compiacere i potenti della terra ed i loro interessi, così come emerge, con dati di fatto puntualmente ricostruiti ed analizzati, in quest’opera di Ferdinando Imposimato. Solo oggi molte di tali grandi menzogne, costruite ad arte in nome della lotta al terrorismo internazionale, sono venute a galla".

    quattro

    "Sappiamo, conclusivamente, che è venuto finalmente il momento di indignarci, costi quel che costi, per le vergogne degli ultimi anni della nostra storia, a fatica costruita – vale forse la pena ricordarlo – dai padri della Costituzione repubblicana dopo un periodo tra i più tristi del nostro passato".
    Clementina Forleo, estratto dalla prefazione al libro
    di Ferdinando Imposimato, La grande menzogna.

    http://walkingclass.blogspot.com/200...ce-sereno.html

    Una soluzione l'avrei, zappare la terra non le farebbe troppo male.

    Cordiali Saluti
    non so se sia un giudice sereno.
    è comunque un giudice della Repubblica Italiana.
    è parte della magistratura.
    parte anche molto eloquente, direi.

    spero che venga presto sospesa dalle sue funzioni, ma confido che l'organo delegato non abbia interesse a farlo.

    la gente almeno saprà chi governa un ordine di questo Stato. ordine e non potere. non democraticamente eletto, nè in alcun modo giustificato da contratti sociali presunti firmati da dei morti e sepolti 60 anni fa in nome di qualcosa di imposto e molto poco rispettoso dei diritti individuali.

    la meravigliosa sacra schifezza che ha nome Costituzione Italiana.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #40
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notaio
    "Cosiddetto terrorismo internazionale..."

    A patto di non dirlo alle cosiddette vittime che sono saltate nella cosiddetta aria.

    Credo che basterebbe questo per qualificare la Forleo.

    Saluti
    anche a me è morto un compagno di scuola a fianco........ mentre tornavamo a casa dalla scuola.......durante un bombardamento improvvido , tranciato da una scheggia di bomba.............
    cos'era ?? dimmelo tu..........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un "giudice imparziale e sereno"
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 17:42
  2. Plotone di esecuzione (3). Un giudice imparziale e sereno.
    Di diegol22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 12:19
  3. Plotone di esecuzione (2). Un giudice imparziale e sereno
    Di diegol22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 21:09
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 20:31
  5. In questo momento sono un po' + sereno
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-02, 19:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito