Originariamente Scritto da assata
scusami, non sapevo, o meglio, non avevo letto sotto il tuo avatar

Originariamente Scritto da assata
scusami, non sapevo, o meglio, non avevo letto sotto il tuo avatar
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Definizione direi abbastanza appropriata per il soggetto in questione...Originariamente Scritto da informauro

Originariamente Scritto da beppe2
ecco l'altro coprocefalo che non può fare altro che insultare.
l'ho già visto all'opera in altri 3d: assenza totale di argomenti e piattone resistente al DDT.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Mi sono limitato a condividere la valutazione di un forumista. Se ci sono tanti che hanno questa impressione un motivo ci sarà...Prova un po' a farti un esame di coscienza invece di spargere escrementi a destra e a manca...Originariamente Scritto da tolomeo
PS Se nei tuoi post ci fosse un centesimo degli argomenti che ci sono nei miei potresti accendere un cero alla madonna...![]()

Spero di essere chiaro.
Non raccoglierò nessuna provocazione su questo post, non controbattero' nessuno su questo post, ho semplicemente postato cio' che penso e che credo pensi la gente con un minimo di dignita'.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sottoscrivo tutto!!!!!Originariamente Scritto da FLenzi

per cortesia...basta...
eh...
e cosa vivete, a pane e vita in diretta..? nn se ne può più d sentir parlare sempre d una cosa...
povero tommaso, si ok...ma muore tanta d quelle gente nel mondo, e nei modi più orribili...nn se ne può parlare per un mese...
scusate lo sfogo...

Guarda che la mia e' una critica propio a tutto cio'.Originariamente Scritto da pablyto_87
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

.

Ma Flenzi tra ascoltare la Radio , la Tv, cazzo fai nella vita ?