E non la morte, che rende gli uomini uguali. Tutte bestie.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...03/lager.shtml
Cristiano

E non la morte, che rende gli uomini uguali. Tutte bestie.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...03/lager.shtml
Cristiano

Adesso si comprende anche come il nazismo sia stata una creatura anglo-americana.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

mi dissocio dagli inglesi, ma non condivido agaragar
I lager sono stati inventati dagli inglesi durante la guerra anglo-boera in Dud Africa. Questa è storia.

Beh...che pensavate? Che i nazisti erano i soli cattivi? Magari adesso la finiamo con la retorica della sconfitta del male assoluto e seppelliamo (sarebbe ora) questa stramaledetta II guerra mondiale nei libri di storia insieme alla Prima?

21° secolo.... la revisione è d'obbligo

Dillo a chi vive ancorato al passato dei nonni cianciando continuamente di fascismo, nazismo, partigiani, ecc...Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Qui finisce che nel 2100, cinesi e americani si spartiscono Marte mentre in Europa (specie in Italia) staranno ancora a dibattere sulla tradizione antifascista, bella ciao, i lager, le SS, ecc...
Gli inglesi prima e gli americani dopo non hanno mai risposto a nessuno della loro storia criminale che ha commesso solo crimini e devastazioni dovunque essi sono andati.
Oggi sempre la stessa gente sta trasformando gli irakeni, i palestinesi, ecc... in cibo per vermi, quindi non c'è nulla da stupirsi.

ecco uno di quelli che vive nel passato: gli inglesi cattivi, certo, ma hanno permesso a te di essere libero di esprimere le tue opinioniOriginariamente Scritto da Squalo
![]()
Gli inglesi hanno distrutto per i propri interessi il Regno delle Due Sicilie aprendo la diaspora di molti miei connazionali duosiciliani in tutto il mondo...Originariamente Scritto da stuart mill
Gli inglesi hanno massacrato milioni di Indiani d'America e si sono mangiati un intero continente... gli USA.
Mio nonno è stato imprigionato dagli inglesi e rilasciato solo nel '47 (più una serie di porcherie che facevano questi inglesi nei loro campi...).
Gli inglesi hanno lasciato i paesi colonizzati al Medioevo al fine di sfruttarli nell'ambito delle risorse.
Gli inglesi hanno venduto l'Europa agli americani!