Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: odore di bruciato

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito odore di bruciato

pensavano di avere in tasca la vittoria ed adesso hanno sondaggi in mano da spavento. Da cinque punti percetuali sopra Prodi è passato in una settimana ad un solo punto di vantaggio. Il professore ha avuto uno scatto d'ira con il suo fido Sirchia e gli ha detto: ma così finisco sotto! Rutelli senza vedere i sondaggi aveva telefonato il giorno prima al professore per dirgli che era già sotto, causa il disastro sulle tasse. "Ma com'è t'è passato per la testa di indicare le cifre? Ma chi è che ti ha fatto i conti? Parisi? Ma non lo vedete che Tremonti mi ha massacrato in diretta per le vostre minchiate e ancora insistete? E Bertinotti cosa sta dicendo? Paghiamogli una vacanza a cuba per levarcelo di torno l'ultima settimana! Prodi a quel punto, stravolto, ha chiesto soccorso all'onorevole Fassino il quale non sapeva che pesci prendere se non chiamare d'alema. D'Alema non aspettava altro è ha subito detto: calma e gesso che ci penso io. Da qui il diluvio di dichiarazioni del nostro, il rigoroso silenzio a tutti gli alleati, deve essere chiaro che ora parla solo lui almeno due giorni. Andate a vedere le dichiarazioni di massimo e confrontate il programma dell'Unione: si tratta di un altro programma. Consigliere Visco, che ha detto: si tassano solo le rendite sopra il milione di euro. Bertinotti che aveva convinto Prodi di colpire sopra i centomila euro è stramazzato.Prodi ha farfugliato qualcosa di incomprensibile e poi più chiaramente: ma col cavolo che così si finanzia il taglio del cuneo fiscale di cinque punti in un anno! Del resto Fassino glielo aveva subito detto: cinque punti in cinque anni.
    Chi porta i pantaloni in casa dell'Unione?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scopiazzato da Libero, siete tristi cazzari.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il triste cazzaro sei te

io libero manco l'ho mai letto. Ho qualche contatto nell'entourage dei ds in compenso che evidentemente avrà anche qualcun altro

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no è vero, non siete tristi cazzari.
    siete pietosi cazzari.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

capisco caro critica che avendo un nervo scoperto, si ricorra agli insulti. Il mio amico diessino però piangeva.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calvin

.................................................. ................................
    .....Chi porta i pantaloni in casa dell'Unione?

Nuova Frontiera Democratica
    "E poiché sono in vena di confessioni, ne faccio ancora una, forse superflua: detesto i fanatici con tutta l'anima"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

allora capisci anche caro calvin che queste sciocchezzuole non attaccano specie se dette da ex-comunisti tipo bondi.....di certo è triste vedere le ceneri del pri scimmiottare gli uomini di publitalia.
    Vedremo lunedì cosa succederà.

Forumista assiduo
     Likes dati
    387
     Like avuti
    670
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho un amico della Margherita e francamente mi ha detto che si vince facile ma non con percentuali da capogiro.Ora non so a cosa si riferiva di preciso ma è lo stesso che mi assicurava la vittoria di Bianco su Scapagnini a Catania buttandomi nello sconforto.Se proprio dobbiamo dirla tutta però il giorno prima delle elezioni Comunali con numeri alla mano mi disse con voce tremante che grazie a Lombardo Scapagnini andava o al bollattoggio o vinceva al primo turno .E Aveva ragione...Ora ha 2 mesi che dice di essere avanti 6 7 punti
    Fino a Sabato erano 5 punti.
    Ma stavolta rimonte non ce ne saranno.
    E ne sono certo anchio.

live long and prosper
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calvin
    pensavano di avere in tasca la vittoria ed adesso hanno sondaggi in mano da spavento. Da cinque punti percetuali sopra Prodi è passato in una settimana ad un solo punto di vantaggio. Il professore ha avuto uno scatto d'ira con il suo fido Sirchia e gli ha detto: ma così finisco sotto! Rutelli senza vedere i sondaggi aveva telefonato il giorno prima al professore per dirgli che era già sotto, causa il disastro sulle tasse. "Ma com'è t'è passato per la testa di indicare le cifre? Ma chi è che ti ha fatto i conti? Parisi? Ma non lo vedete che Tremonti mi ha massacrato in diretta per le vostre minchiate e ancora insistete? E Bertinotti cosa sta dicendo? Paghiamogli una vacanza a cuba per levarcelo di torno l'ultima settimana! Prodi a quel punto, stravolto, ha chiesto soccorso all'onorevole Fassino il quale non sapeva che pesci prendere se non chiamare d'alema. D'Alema non aspettava altro è ha subito detto: calma e gesso che ci penso io. Da qui il diluvio di dichiarazioni del nostro, il rigoroso silenzio a tutti gli alleati, deve essere chiaro che ora parla solo lui almeno due giorni. Andate a vedere le dichiarazioni di massimo e confrontate il programma dell'Unione: si tratta di un altro programma. Consigliere Visco, che ha detto: si tassano solo le rendite sopra il milione di euro. Bertinotti che aveva convinto Prodi di colpire sopra i centomila euro è stramazzato.Prodi ha farfugliato qualcosa di incomprensibile e poi più chiaramente: ma col cavolo che così si finanzia il taglio del cuneo fiscale di cinque punti in un anno! Del resto Fassino glielo aveva subito detto: cinque punti in cinque anni.
    Chi porta i pantaloni in casa dell'Unione?
    confermo
    questa mattina il giornale online affariitaliani ha pubblicato una notizia che poco dopo è stata fatta sparire dietro richiesta dei DS
    la notizia diceva che un sondaggio commissionato dai DS dava i 2 poli alla camera alla pari al 49%

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libero
    confermo
    questa mattina il giornale online affariitaliani ha pubblicato una notizia che poco dopo è stata fatta sparire dietro richiesta dei DS
    la notizia diceva che un sondaggio commissionato dai DS dava i 2 poli alla camera alla pari al 49%

Libero,
    puoi modificare quello slogan con un altro,magari " Unione (quasi) Sovietica"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima