Mi puoi dare il link del forum che voglio leggere i commenti dei ciellini... Almeno rido un po....Originariamente Scritto da Caimano

Mi puoi dare il link del forum che voglio leggere i commenti dei ciellini... Almeno rido un po....Originariamente Scritto da Caimano

http://www.studentistatale.it/forum/...=198008#198008
facile indovinare l'alias del sottoscritto
A quanto pare anche il Magnifico Rettore (che non ho mai visto in faccia) era dei nostri!

direi che è proprio una questiona di principio, l'agibilità politica per tutti è un conto, scassare l'anima a quelli che son già a studiare è ben altro contoOriginariamente Scritto da Caimano

ah che spettacolo...

Secondo quello che dice Berlusconi, non c'è nessun problema sulla ricerca universitaria.... anzi.... va tutto benissimo, siamo in un paese che considera la ricerca universitaria il suo futuro e dove nessuno emigra all'estero.....Originariamente Scritto da master33
Come no....
Berlusconi ha visto un altro film....

Eri presente?Originariamente Scritto da kanekorso

Vedi, Asti, quando parlo di clima, intendo queste cose qui..... Oddio, a Roma non sono mai successe.... però è il clima che comunemente vuole cambiare rotta....Originariamente Scritto da asti_sinistra

frequento spesso la sede centrale in via festa del perdono a milano, certo che ne hanno di coraggio questi motori azzurri, purtroppo non c'ero, però attenzione, lo fanno per provocare, andare nella sede centrale della statale di milano, dove ci sono le facoltà di lettere, storia, filosofia è chiaramente un atto provocatorio, quindi attenzione a non cadere in trappola, sfottere si deve (come si fa a non sfottere chi canta l'inno di forza italia)

Si ma ragazzi, oggi mi hanno detto che il Rettore in persona gli ha chiesto di sloggiare!
Grande Decleva!!!!