Ieri era in Home page di virgilio.it.
Manca una settimana al voto...
http://notizie.virgilio.it/storie/pr...l?pmk=hpstr1_2

Ieri era in Home page di virgilio.it.
Manca una settimana al voto...
http://notizie.virgilio.it/storie/pr...l?pmk=hpstr1_2

E' vergognoso che chi sta con berlusconi parli di impar condicio degli altri.
Li vedi i tg mediaset ? Il tgcom ? Gli approfondimenti mediaset ?
E vieni qui con la home page di virgilio di una giornata ?
Ma per favore !

gli internauti non sono un target per FI...
La scolarità è piuttosto elevata, rispetto al target intendo

Sbraiti tanto di TG di Mediaset, però l'authority non ha proprio nulla da dire a riguardo: tempi contingentati per tutti quanti.Originariamente Scritto da ilgiardiniere
Questa invece è schifosissima PROPAGANDA a Prodi (con tanto di oroscopo e previsione astrale! Non c'è che dire, una chicca). Una bella intervista in home page a un candidato premier...
Ma per favore!

Sarà per quello che stai scrivendo sul più grande forum di parte di POL... e non è quello della dis-unioneOriginariamente Scritto da pillimo
![]()
![]()
![]()
![]()

E oltre i numeri c'è la sostanza che è ancora più importante.
Copertina del tg5 delle 13,00 sulle tasse :
Berlusconi accusa , replica di copertina a capezzone ??!?!?!?
A 7 giorni dal voto danno in primo piano le opinione non del capo del csx ma di capezzone !
Che informazione è questa?

D'Alema e Bertinotti erano impegnatiOriginariamente Scritto da ilgiardiniere

Come al solito , voi non rispondete sul merito delle questioni ma fate batuttine che vi sono state inculcate da berlusconi.Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Ma non vi viene mai voglia di essere obbiettivi una volta tanto ?

Dall'inizio della campagna elettorale non c'è stata un'affermazione di Prodi che non sia stata smentita o minimizzata o criticata aspramente o chi più ne ha più ne metta da almeno due o tre leader di partiti del centrosinistra. Quindi più che battuta, la mia è una constatazione.Originariamente Scritto da ilgiardiniere

Io parlo della copertina del tg5 di oggi :Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
ieri prodi ha chiesto a berlusconi dove avrebbe trovato i 35 miliardi per il suo programma e visto che in questi giorni si parla di tasse e la copertina era sulle tasse e che mi apri con berlusconi mi sembra giusto che poi ci metti prodi .No . Ci metti l'opinione di capezzone .
Ti sembra un tg equilibrato questo ?
Il faccia a faccia lunedi lo va a fare capezzone o prodi ?
Con chi se la prende sempre berlusconi , con capezzone o con prodi ?
Chi è candidato premier , capezzone o prodi ?
Chi è proprietario di mediaset , prodi o berlusconi ?