stato poco bene 2 giorni su 3,vertigini 3 gg su 3,tornato con febbre alta...![]()
stato poco bene 2 giorni su 3,vertigini 3 gg su 3,tornato con febbre alta...![]()


Meno male un hai avuto la cacaiola.


Peccato, perchè è veramente carino.
Ma sei stato solo lì? Ci sei andato a Ravenna?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
davvero un peccato ! ma ci tornerai daiOriginariamente Scritto da Silvioleo
![]()


Originariamente Scritto da Silvioleo
tipici segnali della sindrome di Schicchi


La sindrome di Schicchi prevede anche l'eiaculazione precoceOriginariamente Scritto da Nirvana
![]()


atte' le trasferte ti fanno male..Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()


Originariamente Scritto da DD
soprattutto![]()
se ritorna un salto lo faccio anche ioOriginariamente Scritto da Silvioleo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0