Originariamente Scritto da
mosongo
Caro Al...sarà riciclato :giagia:
è quello l'hard disk che conteneva Vista, Seven e Xp...è morto l'altra sera mentre chattavo: ho sentito un rumore, e siccome avevo distaccato l'antivirus, ho pensato che qualcuno volesse "entrare" nel mio pc siccome sentivo il rumore nel floppy...invece, come ho scoperto in seguito, era l'hard disk che suonava i tamburi :sofico:
Ritorno all'installazione sbagliata da backup:
Per errore, mentre curavo la frittata, senza leggere più di quel tanto a quello che la Finestra proponeva, siccome avevo cliccato già prima su Seven nella scelta dei due sistemi che si vedono con il disco di ripristino (la partizione di Xp non viene riconosciuta), ho dato l'invio per il backup.
E quando tutto è finito, mi sono trovato Seven al posto del vecchio Vista (che l'avevo configurato proprio in questi giorni e che andava come una scheggia).
La prima cosa che ho fatto è stato quella di andare a vedere in Computer se avevo ancora le partizioni per vedere cosa era successo :giagia:...
Ho visto che erano ancora tutte li, ma purtroppo, avevo due Seven, xp, l'altra dei dati e cartelle con backup salvati e non più Vista:sofico:.
Il che mi sono detto: "Beh, pazienza, almeno i dati sono salvi sull'altra partizione"...e ho continuato a chattare ecc. ecc.
Ad un certo punto ho avuto una richiesta di riavvio, e ho riavviato :sofico:
Quando il tutto è ritornato, ho controllato di nuovo in Computer e

ncav:..era sparita la partizione con i backup dei dati freschi freschi di giornata fatti con Cobian...
Al che ho perso la pazienza e ho reinstallato tutto e quando ho visto che xp era ancora presente, l'ho formattato (ora dovrò reinstallare stampante ecc. ecc.

repapelle

....