Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: R.I.P. al mio HD...

  1. #11
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    3 Backup :giagia:...ma Microsoft me li ha bloccati per via della copia pirata
    repapelle:

  2. #12
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    repapelle:
    :sofico:...Non ti dico quante ore ci ho perso dietro prima di capire che il motivo per il quale non riuscivo a fare la reinstallazione sul nuovo hd era il fatto che avevo craccato Vista :sofico:

  3. #13
    Neopagan Angel
    Data Registrazione
    06 Dec 2009
    Località
    A un soffio di vento da te...
    Messaggi
    1,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    :sofico:...Non ti dico quante ore ci ho perso dietro prima di capire che il motivo per il quale non riuscivo a fare la reinstallazione sul nuovo hd era il fatto che avevo craccato Vista :sofico:
    Dato che siamo qui riuniti vorrei spendere due parole, se permettete.

    E' sempre dura accettare la morte di un Hd.
    Esso contiene le nostre speranze, la nostra gioia e i nostri segreti più intimi.
    A volte decisamente un po troppo intimi.
    Lo prendiamo con noi e lo facciamo crescere al nostro fianco come il più fedele degli amici, convinti che il prezzo allucinante che abbiamo sborsato per averlo e le nostre interminabili cure possano fare di lui uno spettatore eterno e un custode immortale.

    Vorrei dire a Mosongo che gli sono vicina, e che ben conosco la sensazione di basito vuoto che un'hd che non c'è più lascia nei nostri cuori.

    ♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

    ''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

  4. #14
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    ...

    Vorrei dire a Mosongo che gli sono vicina, e che ben conosco la sensazione di basito vuoto che un'hd che non c'è più lascia nei nostri cuori.
    Grazie, ma una martellata e via repapelle:

  5. #15
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    Dato che siamo qui riuniti vorrei spendere due parole, se permettete.

    E' sempre dura accettare la morte di un Hd.
    Esso contiene le nostre speranze, la nostra gioia e i nostri segreti più intimi.
    A volte decisamente un po troppo intimi.
    Lo prendiamo con noi e lo facciamo crescere al nostro fianco come il più fedele degli amici, convinti che il prezzo allucinante che abbiamo sborsato per averlo e le nostre interminabili cure possano fare di lui uno spettatore eterno e un custode immortale.

    Vorrei dire a Mosongo che gli sono vicina, e che ben conosco la sensazione di basito vuoto che un'hd che non c'è più lascia nei nostri cuori.
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo: ostridicolo:
    Ultima modifica di Fulvia; 10-01-10 alle 21:46

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,729
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Grazie, ma una martellata e via repapelle:

    Un vero duro, il mio Maestro

    Senti, ma com'è poi andata a finire con quella cosa che con le uova sul fuoco non avevi più Seven ma XP, ecc.?

  7. #17
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    3 Backup :giagia:...ma Microsoft me li ha bloccati per via della copia pirata
    sei un principiante repapelle:

    CERCA IN GOOGLE...COME RENDERE ORIGINALE...

    e non posso dire oltre perchè è vietatohefico:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  8. #18
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Un vero duro, il mio Maestro

    Senti, ma com'è poi andata a finire con quella cosa che con le uova sul fuoco non avevi più Seven ma XP, ecc.?
    Caro Al...sarà riciclato :giagia:
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Senti, ma com'è poi andata a finire con quella cosa che con le uova sul fuoco non avevi più Seven ma XP, ecc.?
    è quello l'hard disk che conteneva Vista, Seven e Xp...è morto l'altra sera mentre chattavo: ho sentito un rumore, e siccome avevo distaccato l'antivirus, ho pensato che qualcuno volesse "entrare" nel mio pc siccome sentivo il rumore nel floppy...invece, come ho scoperto in seguito, era l'hard disk che suonava i tamburi :sofico:
    Ritorno all'installazione sbagliata da backup:
    Per errore, mentre curavo la frittata, senza leggere più di quel tanto a quello che la Finestra proponeva, siccome avevo cliccato già prima su Seven nella scelta dei due sistemi che si vedono con il disco di ripristino (la partizione di Xp non viene riconosciuta), ho dato l'invio per il backup.
    E quando tutto è finito, mi sono trovato Seven al posto del vecchio Vista (che l'avevo configurato proprio in questi giorni e che andava come una scheggia).
    La prima cosa che ho fatto è stato quella di andare a vedere in Computer se avevo ancora le partizioni per vedere cosa era successo :giagia:...
    Ho visto che erano ancora tutte li, ma purtroppo, avevo due Seven, xp, l'altra dei dati e cartelle con backup salvati e non più Vista:sofico:.
    Il che mi sono detto: "Beh, pazienza, almeno i dati sono salvi sull'altra partizione"...e ho continuato a chattare ecc. ecc.
    Ad un certo punto ho avuto una richiesta di riavvio, e ho riavviato :sofico:
    Quando il tutto è ritornato, ho controllato di nuovo in Computer e ncav:..era sparita la partizione con i backup dei dati freschi freschi di giornata fatti con Cobian...
    Al che ho perso la pazienza e ho reinstallato tutto e quando ho visto che xp era ancora presente, l'ho formattato (ora dovrò reinstallare stampante ecc. ecc. repapelle....
    Ultima modifica di mosongo; 10-01-10 alle 22:15

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,729
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Caro Al...sarà riciclato :giagia:


    è quello l'hard disk che conteneva Vista, Seven e Xp...è morto l'altra sera mentre chattavo: ho sentito un rumore, e siccome avevo distaccato l'antivirus, ho pensato che qualcuno volesse "entrare" nel mio pc siccome sentivo il rumore nel floppy...invece, come ho scoperto in seguito, era l'hard disk che suonava i tamburi :sofico:
    Ritorno all'installazione sbagliata da backup:
    Per errore, mentre curavo la frittata, senza leggere più di quel tanto a quello che la Finestra proponeva, siccome avevo cliccato già prima su Seven nella scelta dei due sistemi che si vedono con il disco di ripristino (la partizione di Xp non viene riconosciuta), ho dato l'invio per il backup.
    E quando tutto è finito, mi sono trovato Seven al posto del vecchio Vista (che l'avevo configurato proprio in questi giorni e che andava come una scheggia).
    La prima cosa che ho fatto è stato quella di andare a vedere in Computer se avevo ancora le partizioni per vedere cosa era successo :giagia:...
    Ho visto che erano ancora tutte li, ma purtroppo, avevo due Seven, xp, l'altra dei dati e cartelle con backup salvati e non più Vista:sofico:.
    Il che mi sono detto: "Beh, pazienza, almeno i dati sono salvi sull'altra partizione"...e ho continuato a chattare ecc. ecc.
    Ad un certo punto ho avuto una richiesta di riavvio, e ho riavviato :sofico:
    Quando il tutto è ritornato, ho controllato di nuovo in Computer e ncav:..era sparita la partizione con i backup dei dati freschi freschi di giornata fatti con Cobian...
    Al che ho perso la pazienza e ho reinstallato tutto e quando ho visto che xp era ancora presente, l'ho formattato (ora dovrò reinstallare stampante ecc. ecc. repapelle....


    Sembra una telenovela, tipo Biutifull

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2009
    Località
    "a malincuore".. ma ormai..
    Messaggi
    13,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: R.I.P. al mio HD...

    Citazione Originariamente Scritto da _Nymerya_ Visualizza Messaggio
    Dato che siamo qui riuniti vorrei spendere due parole, se permettete.

    E' sempre dura accettare la morte di un Hd.
    Esso contiene le nostre speranze, la nostra gioia e i nostri segreti più intimi.
    A volte decisamente un po troppo intimi.
    Lo prendiamo con noi e lo facciamo crescere al nostro fianco come il più fedele degli amici, convinti che il prezzo allucinante che abbiamo sborsato per averlo e le nostre interminabili cure possano fare di lui uno spettatore eterno e un custode immortale.

    Vorrei dire a Mosongo che gli sono vicina, e che ben conosco la sensazione di basito vuoto che un'hd che non c'è più lascia nei nostri cuori.
    confermo. il mio hard disk è VERAMENTE hard. :giagia:
    Ultima modifica di cacomassi; 10-01-10 alle 22:42
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

    grazie a tutti..

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito