Nel '96 iniziarono le battaglie del signor Berluska, ma a mio parere ha avuto una parte importante alla riuscita degli "inciuci" dell'attuale (e non sappiamo se futuro dopo l'ennesima figuraccia nello scontro di questa sera) Presidente del Consiglio, il csx o melgio, a maggiornaza di sinistra è stato votata l'eleggibilità del Cavaliere nonostante la legge del 57 vietava l'elegibilità dei concessionari pubblici.

Perchè xmettere ad un uomo promosso a Padre Costituente nonostante fosse il più indagato d'Europa a presentarsi alla guida del governo, perchè un uomo che è stato accreditato dalle banche nonostante avesse un debito di quasi 5000 miliardi di lire....

Che ne pensate? Perchè il centrosinistra ha voluto votare per la sua possibile candidatura??