Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Feb 2006
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Complicità del centrosinistra... perchè??

    Nel '96 iniziarono le battaglie del signor Berluska, ma a mio parere ha avuto una parte importante alla riuscita degli "inciuci" dell'attuale (e non sappiamo se futuro dopo l'ennesima figuraccia nello scontro di questa sera) Presidente del Consiglio, il csx o melgio, a maggiornaza di sinistra è stato votata l'eleggibilità del Cavaliere nonostante la legge del 57 vietava l'elegibilità dei concessionari pubblici.

    Perchè xmettere ad un uomo promosso a Padre Costituente nonostante fosse il più indagato d'Europa a presentarsi alla guida del governo, perchè un uomo che è stato accreditato dalle banche nonostante avesse un debito di quasi 5000 miliardi di lire....

    Che ne pensate? Perchè il centrosinistra ha voluto votare per la sua possibile candidatura??

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Feb 2006
    Messaggi
    87
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    potrebbe essere una bella discussione... interveniamo dai...

 

 

Discussioni Simili

  1. Ius Soli: perchè il centrosinistra va fermato
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 12:26
  2. Complicità del centrosinistra... perchè??
    Di Angel2006 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 11:22
  3. Ius Soli: Perchè il centrosinistra va fermato.
    Di Rick Hunter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 11:52
  4. Perché il centrosinistra si sottomette a Usa e Israele?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 10:56
  5. Radicali nel CentroSinistra, SI o No?e perchè...
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 11:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito