Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mitico Berlusconi !

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mitico Berlusconi !

    Mitico Berlusconi !

    ieri sera nel duello con Prodi si è lanciato senza paracadute sull’inglese - che diventerà (con Lui al governo) la nostra SECONDA … LINGUA MADRE !! (notoriamente infatti noi abbiamo un solo padre ma due mamme)

    Ho anche apprezzato la “battuta” sull’abolizione dell’ICI prima casa (in pratica : abolizione dell’ICI - visto che la stragrande maggioranza possiede solo la casa in cui vive e le famiglie che ne possiedono due usano l’accortezza di trasferire la residenza della moglie nella casa delle vacanze)

    … ma non tanto per la battuta in sé , quanto x il timing : in ultimo , senza che a Prodi fosse data facoltà di replicare . Geniale !!!

    Per carità … tutto regolare , ma … e il concetto di LEALTA’ ?

    sì , lo so , sto facendo delle menate … roba vecchia , da PROFESSORI che vogliono salire in cattedra … mentre quel che conta è VINCERE , VINCERE , VINCERE !

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delaware
    Mitico Berlusconi !

    ieri sera nel duello con Prodi si è lanciato senza paracadute sull’inglese - che diventerà (con Lui al governo) la nostra SECONDA … LINGUA MADRE !! (notoriamente infatti noi abbiamo un solo padre ma due mamme)

    Ho anche apprezzato la “battuta” sull’abolizione dell’ICI prima casa (in pratica : abolizione dell’ICI - visto che la stragrande maggioranza possiede solo la casa in cui vive e le famiglie che ne possiedono due usano l’accortezza di trasferire la residenza della moglie nella casa delle vacanze)

    … ma non tanto per la battuta in sé , quanto x il timing : in ultimo , senza che a Prodi fosse data facoltà di replicare . Geniale !!!

    Per carità … tutto regolare , ma … e il concetto di LEALTA’ ?

    sì , lo so , sto facendo delle menate … roba vecchia , da PROFESSORI che vogliono salire in cattedra … mentre quel che conta è VINCERE , VINCERE , VINCERE !

    "Berlusconi rappresenta una società che ha per unico principio il proprio benessere, a qualsiasi prezzo, anche disonesto, tanto prima o poi c'è un condono o un'amnistia e il prezzo della propria disonestà non si paga. Il tutto a discapito del bene pubblico, di una società civile rispettosa delle leggi. Questo significa spostare risorse e investimenti dal settore publico: scuole, ospedali, welfare etc. a favore di rendite e intrallazzi personali."

 

 

Discussioni Simili

  1. Mitico Jot!
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 13-02-13, 23:48
  2. Mitico Le Pen!
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 21:27
  3. Mitico!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 15:58
  4. Nemmeno ai tempi di Benito …. Mitico Berlusconi !!!
    Di Delaware nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-06, 14:16
  5. Mitico!!!
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 21:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito