Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: E' arrivato...

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le opere di papa silvio I sono arrivate anche a casa mia,l'ho letto,carino,tanti colori,tante foto del papa silvio,un po' di telenovelas sul suo regno che non guastano mai ma non ho capito una cosa:gira e rigira pagina,sicuramente carta riciclata,non sono riuscito a trovare il vaglia prestampato per ordinare le pentole e vincere anche la bicicletta!

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Norick
    Allora, l'opuscolo parla dei 5 anni di governo Berlusconi, e voi vi attaccate su una piccolezza del genere ? Ma che fate pena ve ne accorgete anche da soli, oppure devo ricordarvelo ?
    Il guaio vostro è che ormai per voi tutto sia diventato una "piccolezza".
    E sono ormai 1000 e 1000 "piccolezze" che dobbiamo sopportare dal nostro PDC.(Per non parlare delle cose serie...).
    Ho riportato quella come falsità a dimostrazione che se si cerca bene in quel libercolo (che ho purtroppo ricevuto e che ho allegramente cestinato), di "piccolezze" ce ne dovrebbero essere a bizzeffe.
    Considerando poi che arriva dal vanna marchi della politica italiana (senza offesa eh...Lui è molto più bravo...).

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Leggendo quello che scrivi mi verrebbe proprio da dire che ha ragione Berlusconi quando dice che se vincesse la sinistra ci riempiremmo di clandestini...
    In secondo luogo non ho detto che abbiamo risolto i problemi del terzo mondo, ho detto che quella di aiutarli nei loro Paesi sarebbe una buona scelta...
    Infine vorrei pregarti di usare un tono più pacato visto che io non credo di aver insultato nessuno...
    E invece tu mi hai insultato per primo !
    Te ne esci col libro di "pura realtà" e quando io ti dico che così non è, glissi e non rispondi.
    T'ho detto che questo governo non ha fatto nulla per aiutare i paesi in via di sviluppo (e tentare così di porre un parziale freno all'immigrazione) e te ne esci con "sarebbe una buona scelta..."
    La prima frase del tuo post poi non l'ho proprio capita...ma sarà colpa mia.
    Sò coglione.

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Norick
    Allora, l'opuscolo parla dei 5 anni di governo Berlusconi, e voi vi attaccate su una piccolezza del genere ? Ma che fate pena ve ne accorgete anche da soli, oppure devo ricordarvelo ?
    Eccoti un'altra "piccolezza" fresca fresca (Grazie Elettra !) :

ELEZIONI: DEPORTATE AUSCHWITZ CONTRO OPUSCOLO BERLUSCONI

Parlano di ''sfruttamento'' del loro dramma a fini elettorali e negano di aver mai autorizzato i curatori ad inserire la vicenda che le vide vittime nell'opuscolo ''La vera storia italiana''. Andra e Tatiana Bucci, le due italiane piu' giovani scampate ad Auschwitz dove

furono deportate all'eta' rispettivamente di 4 e 6 anni, hanno scritto una lettera aperta nella quale prendono le distanze dalla pubblicazione che ''Berlusconi sta inviando a milioni di italiani''.

Nell'opuscolo - a raccontare per la prima volta la tragica esperienza delle sorelle Andra e Tatiana, e del cuginetto Sergio morto dopo esperimenti medici, e' stata la giornalista Titti Marrone nel libro ''Meglio non sapere'' pubblicato da Laterza - viene riassunta la storia delle due deportate e riportata una dichiarazione virgolettata di Andra Bucci ''senza sua autorizzazione''.

''Scopriamo con sconcerto, nell'opuscolo di propaganda elettorale 'La vera storia italiana' che il presidente del Consiglio sta inviando a milioni di cittadini - scrivono le due sorelle - una testimonianza di Andra Bucci sulla nostra esperienza di bambine prigioniere dei nazisti nel campo di Auschwitz. Vorremmo far sapere a quanti hanno ricevuto

l'opuscolo che Andra Bucci non e' mai stata intervistata ne' interpellata dagli autori o dai mandanti della pubblicazione''.

''Siamo profondamente urtate dallo sfruttamento del nostro dramma a fini elettorali - sottolineano Andra e Tatiana Bucci - quasi a contrapporlo al paese felice che il governo Berlusconi si vanta di averci dato''.

''Non abbiamo mai condiviso le idee politiche di Berlusconi e dei suoi accoliti e men che meno apprezzato i contenuti ed i modi della sua azione governativa - affermano Andra e Tatiana Bucci - e aggiunge dolore al nostro dolore il fatto che l'appropriazione abusiva del nostro cognome e delle nostre sofferenze sia stata fatta a vantaggio di un governo dove siede un ex brigatista di Salo' e di una coalizione che vede raccolti tutti gli epigoni del fascismo e del nazismo italiani''.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23