Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Demarzo

  1. #11
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    ma dove è l'offesa perche ho detto che sei un amico è un offesa, va be ti chiedo scusa giusto perche so che ci tieni , pero sappi che devono chiedere scusa anche a demarzo ecc. ecc
    Per me Demaro non esiste più.Che si tenga il suo UDEUR e i suoi cloni.Ma abbia almeno la dignità di andarsene.

  2. #12
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come prossimo probabile giudice della corte, disdegno comportamenti tesi alla svalutazione dell'organismo.
    Livio

  3. #13
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inoltre, e questo lo dico da semplice forumista, quando vi sono insulti di un certo tipo sarebbe bene ignorarli.
    Livio

  4. #14
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ai forumisti e all'Amministrazione

    Ho letto ora i thread di Planner, alias Demarzo e alias tante altre cose e non posso fare altro che chiedervi scusa. So che non spetterebbe a me in teoria, ma probabilmente se non m'avesse visto frequentare questo sito tutto sto macello non sarebbe successo. Appena ieri mi ha garantito che avrebbe disattivato tutti i nick che ha ( non è difficile, basta cambiare l'e-mail inserendone una falsa o non più attiva e il gioco è fatto, il nick non può più scrivere ) e non avrebbe più scritto. Sono stanco di ste pagliacciate e pure stanco di vedere che non solo il forumista in questione dice una cosa e ne fa cento altre, ma anche disonora il cognome della sua stimata famiglia ( che da molto tempo considero un pò anche mia, data la straordinaria amicizia che mi lega ai suoi componenti ) rendendolo un divertimento nazional-popolare . Lo conosco da anni ma non pensavo potesse essere così coglione da riempire questo forum di insulti vergognosi, nonostante per mesi abbia provato a distoglierlo dal combinare casini e a convincerlo di rispettare il regolamento.
    Bannate anche il nick MaximoX, per carità, non può essere che nuovamente Demarzo redivivo. Quando magari sarà cresciuto un pò mi auguro che il forumista Demarzo torni in Politicaonline, ma al momento è solo un danno per se stesso e la comunità tutta, quindi ( ve lo chiedo come favore davvero personalissimo) cancellate ogni traccia del suo passaggio da queste parti.

    Saluti libertari ,LIBERAMENTE

  5. #15
    Vittima del proporzionale
    Data Registrazione
    01 Apr 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
    Ai forumisti e all'Amministrazione

    Ho letto ora i thread di Planner, alias Demarzo e alias tante altre cose e non posso fare altro che chiedervi scusa. So che non spetterebbe a me in teoria, ma probabilmente se non m'avesse visto frequentare questo sito tutto sto macello non sarebbe successo. Appena ieri mi ha garantito che avrebbe disattivato tutti i nick che ha ( non è difficile, basta cambiare l'e-mail inserendone una falsa o non più attiva e il gioco è fatto, il nick non può più scrivere ) e non avrebbe più scritto. Sono stanco di ste pagliacciate e pure stanco di vedere che non solo il forumista in questione dice una cosa e ne fa cento altre, ma anche disonora il cognome della sua stimata famiglia ( che da molto tempo considero un pò anche mia, data la straordinaria amicizia che mi lega ai suoi componenti ) rendendolo un divertimento nazional-popolare . Lo conosco da anni ma non pensavo potesse essere così coglione da riempire questo forum di insulti vergognosi, nonostante per mesi abbia provato a distoglierlo dal combinare casini e a convincerlo di rispettare il regolamento.
    Bannate anche il nick MaximoX, per carità, non può essere che nuovamente Demarzo redivivo. Quando magari sarà cresciuto un pò mi auguro che il forumista Demarzo torni in Politicaonline, ma al momento è solo un danno per se stesso e la comunità tutta, quindi ( ve lo chiedo come favore davvero personalissimo) cancellate ogni traccia del suo passaggio da queste parti.

    Saluti libertari ,LIBERAMENTE
    Ma questa faccenda è incredibilmente TRISTE
    Livio

  6. #16
    Nuova Democrazia
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Località
    Ideali e governo della realtà imprescindibilmente gli uni dall'altro
    Messaggi
    1,382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Avviso.

    La Corte Suprema tiene conto dei comportamenti condotti in violazione del regolamento.

    Invito a moderare i toni, prima che sia io stesso, anche a prescindere da vostre decisioni personali, a decidere di prendere provvedimenti quali la vostra denuncia alla Corte di cui faccio parte.

    Ronnie
    Giudice della Corte Suprema
    La Corte Suprema non è un organo di polizia che ha il compito di controllare l'ordine pubblico polliano, quindi rientri nei suoi compiti e nei suoi ranghi.
    Europa Unita

  7. #17
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    il forumista ronnie ha diritto quanto gli altri di effettuare denunce alla Corte.

    il rientrare nei ranghi lo dovrebbero fare i forumisti che hanno scambiato Camera per una arena gladiatoria. non l'organo deputato a svolgere la funzione giurisdizionale e di garanzia costituzionale qui su pol.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  8. #18
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    il forumista ronnie ha diritto quanto gli altri di effettuare denunce alla Corte.

    il rientrare nei ranghi lo dovrebbero fare i forumisti che hanno scambiato Camera per una arena gladiatoria. non l'organo deputato a svolgere la funzione giurisdizionale e di garanzia costituzionale qui su pol.
    ma questo è un gioco ronnie non prenderlo cosi sul serio, gia te lo abbiamo detto

  9. #19
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    ma questo è un gioco ronnie non prenderlo cosi sul serio, gia te lo abbiamo detto
    Non c'è nulla di più serio del gioco (cit.saggezza popolare )

  10. #20
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Non c'è nulla di più serio del gioco (cit.saggezza popolare )
    si pero solo ronnie si è lamentato, gli altri giudici non hanno detto nulla

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Clemenza per Demarzo
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-06-06, 16:59
  2. Demarzo ora ritorni per difendersi
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 10:53
  3. Sostituto di Demarzo come mod
    Di Rick Hunter nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 18:06
  4. Demarzo
    Di Nicki (POL) nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 20:33
  5. ***Avviso all'utente Demarzo***
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito