non sono antitaliano anche perche per me l'italia non è mai esistita, ma qui si aprirebbe un lungo discordo, e poi zadar è nella loro terra quindi si pronuncia come si dice da loroOriginariamente Scritto da Rick Hunter
non sono antitaliano anche perche per me l'italia non è mai esistita, ma qui si aprirebbe un lungo discordo, e poi zadar è nella loro terra quindi si pronuncia come si dice da loroOriginariamente Scritto da Rick Hunter
la prossima volta anche io voglio fare il giudiceOriginariamente Scritto da Ronnie

mettiti in lista alloraOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
se riesci come me e cristiano a farti votare da due terzi del congresso hai fatto
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
ok ci provero, cmq secondo te ronnie che qualita ha cristiano72?Originariamente Scritto da Ronnie

beh avendo il cervello_in_brodo sicuramente lo potrai fare...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
se lo fa cristiano72 puo farlo chiunqueOriginariamente Scritto da Liberalix

Questa osservazione, che se proveniente da un forumista stimato mi potrebbe in effetti creare dispiacere, fatta da te mi strappa un sorriso...Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Tuttavia, visto che hai in questa discussione ricevuto ripetuti inviti a rivolgerti alla Corte col dovuto rispetto, ritengo la misura possa, complessivamente, ritenersi colma.

Intelligente, preparato, tanto paziente da ascoltare la banda bassotti solo per amoreOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
...
Insomma, una persona, oltre che un forumista, pieno di capacità.
La tua unica abilità invece consiste nell'offrire opportunità di sfogo all'umorismo di Liberalix.

Pure in Grecia sono predisposti all'italiano.Originariamente Scritto da roberto m
Livio
si chiama malattia quella di liberalix non umorismo, invece mi piacerebbe sapere quale sono le tue di abilita mat kavaOriginariamente Scritto da Mat Kava