La gente SA' che piu' di un certo quantitativo NON lo puo' avere,si regoli di conseguenza.Comunque sentivo alla radio stamani che ci sono pene diverse per il piccolo e il GRANDE spacciatore

La gente SA' che piu' di un certo quantitativo NON lo puo' avere,si regoli di conseguenza.Comunque sentivo alla radio stamani che ci sono pene diverse per il piccolo e il GRANDE spacciatore

Ragazzi,cazzo,NON ESISTE il diritto di drogarsi!

ma sei fracico?????? lo stato fa più che bene a punire quello che ritiene essere un disvalore????? vedi di riformulare la frase perchè detta così pone lo stato italiano sui livelli delle teocrazie o dei vari nazismo e comunismo!!!Originariamente Scritto da paolor_it
Praticamente per coem hai scritto se lo stato riconoscesse un disvalore, che so, nel divorzio, sarebbe legittamato a considerarlo reato!?!?!? ahahahah non farmi ridere!
E quell'unico neo che vedi non sarà un piccolo neo, ma una chiazza di petrolio in continua espansione!! (considerata la quantità di fumatori....)

NELLA COSTITUZIONE C'E' IL DIRITTO ALLA SALUTE, NON IL DOVERE ALLA SALUTE, quindi sì, in linea di massima esiste il diritto di drogarsi.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Tra l'altro alcool e sigarette cosa sono? eh? su? dai? DROGHE!!! sono legali? Sì.

credendo di sapere tutto si dicono un sacco di cazzate. ne leggeremo delle belle...Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

detto da chi, da sinistra, dovrebbe essere a favore delle libertà individuali questa affermazione fa un po' senso.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Una legge del cazzo fatta col culo. Ovvio che ti piaccia. Cmq, per precisione, 750mg di principio attivo di cocaina sono 1,5 grammi, cioe' circa 12 piste, non 5, quindi visto che non sai nemmeno di cosa cazzo stai parlando, evita di parlarne e ci fai piu' bella figura.Originariamente Scritto da kingzorc
Cristiano

No, non fumo grazie, neanche le sigarette. Apprezzo comunque la tua battuta e la incasso volentieri visto che il discorso del principio attivo mi era sfuggito.Originariamente Scritto da paolor_it
Ribadisco la mia assoluta contrarietà ad un legge che non farà altro che peggiorare la situazione. E' la storia e l'esperienza che lo insegna.
"Rosapugnetta" lo dici a tuo fratello comunque.
In amicizia eh !
![]()

Si fara' anche qui.Originariamente Scritto da kingzorc
Cristiano

Guarda io ragiono con il mio cervello......non con quello del mio partito...Originariamente Scritto da assata
A mio parere la gente non è libera di farsi del male(anche se su questo punto mi verrebbe da dire:"cazzi loro")e di aiutare altra gente a farsene...
A maggior ragione lo stato NON PUO' legittimare tutto questo.