Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
sei per la proibizione degli alcolici e delle sigarette?


Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
sei per la proibizione degli alcolici e delle sigarette?


dodici piste pure belle grosse! io avrei detto il doppio (per quanto ne so ^^ na striscia è circa 0,05g normalemnte, ma cmq le dosi sono così tanto opinionabile che è quasi inutile prenderle in considerazione)Originariamente Scritto da Bigas
Cmq avrebbero fatto meglio a dire i grammi di sostanza, nn il principio attivo.


Si...anche se per questioni di lobby varie e guadagni non si raggiungerà mai questo traguardo.Originariamente Scritto da epixx


Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
per lo meno sei coerente...


Magari per qualcuno è peggio finire in carcere, in comunità o perdere la patente, piuttosto che farsi qualche canna con gli amici (o anche da solo, tanto una canna non fa più male di 7 sigarette).Originariamente Scritto da Ricky-PdCI


Ma assolutamente NO!Originariamente Scritto da Adnalo
Nella costituzione hai detto bene c'è il diritto alla salute,cioè ad essere curati.
Non esiste il dovere alla salute,ma non c'è il diritto di farsi male!
Non esiste alcun diritto di drogarsi.
Se poi voglio farlo cazzi miei....se voglio spaccarmi la testa contro un muro posso(finchè non mi ricoverano in una clinica)ma la legge non me ne da il diritto!
Già risposto a questa domanda....purtroppo alcool e sigarette(il primo fa migliaia di morti sulle strade...)sono regolate da affari troppo grossi...io sarei per l'abolizione.Tra l'altro alcool e sigarette cosa sono? eh? su? dai? DROGHE!!! sono legali? Sì.


12 piste. chissà com'è contento micicchè!!!Originariamente Scritto da Bigas
e noi poveri stronzi non ci possiamo dare all'autoproduzione![]()


12 piste a fronte di quanti spinelli? E in termini di dipendenza come siamo messi a fronte di 12 piste giornaliere di cocaina (se non ho capito male) ?


Io quindici canne tutte assieme nella mia vita non le ho mai viste. Se un ragazzino ha tanti soldi per permettersi un consumo giornaliero del genere, sarebbe piuttosto il caso di mettere in galera chi gli passa la paghetta.


sono contento che tu sia coerente nel proibire, ma ti vorrei ricordare che: mentre nella costituzione c'è scritto il diritto alla salute, non dovere alla salute punto e basta. Guarda che il nesso logico: "non esiste il diritto allasalute, ma non c'è il diritto a farsi del male" è una delle più grandi boiate che abbia sentito: dov'è il limite che stabilisce cosa è farsi del male e cosa no??? ti prego spiegamelo!!! Guarda che per come la metti legittimi chi manderebbe al gabbio o in comunità un obeso che non riesce a dimagrire (senza laciargli scelta, sia chiaro), o chi gioca troppo al computer e per lo stato potrebbe risultare come un autolesionista... ciòè non puoi sparare là il concetto nella maniera più generica possibile.... e cmq se ci ragioni bene scoprirai che l'uica posizione che possa essere definita coerente è l'antiproibizionismo.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI