No no è un mio commento personale....Originariamente Scritto da Adnalo
Io ho visto 2 persone che so fumano da anni e spesso(molto spesso) e hanno il cervello completamente in pappa....

No no è un mio commento personale....Originariamente Scritto da Adnalo
Io ho visto 2 persone che so fumano da anni e spesso(molto spesso) e hanno il cervello completamente in pappa....

il discorso è assai diverso, perchè qualsiasi sia la legge promulgata, qualsiasi sia la pena, non potrai mai ridurre a 0 lo spaccio (ci sono paesi con la pena di morte per questi reati dove lo spaccio è floridissimo), l'unico modo per avvicinarcisi è la legalizzazione, anche se rimarrà sempre il problema dello spaccio di grosse quantità.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

E chi cazzo fuma canne nei negozi supermercati strade e via dicendo? nemmeno in olanda dove e' tollerata lo fanno, ma di cosa stai parlando? Non mi hai ancora citato nessuna pubblicazione cmq. Attendo fiduciosoOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
Cristiano

Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
quello che bigas vuole sottolineare è (credo) che le prove scientifiche sulla dannosità (si dice? boh) del fumo e specialmente del fumo passivo sono ben lungi dall'essere universalmente riconosciute in ambito scientifico, perchè ad esempio esistono fattori che non si possono controllare e isolare, come ad esempio il fatto che tu quotidianamente respiri agenti cancerogeni (inquinamento) ecc...
figuriamoci per la cannabis, ci sono posizioni ancora più varie

una sola cosa caro compagno pdci
io posso tentare di uccidermi e nessuno mi sanziona
io posso tentare di "condurmi ad una dipendenza psicologica accompagnata dal rischio di un "cambio" di personalità, di perdita di contatto con la realtà e di auto negazione della realtà" e vengo sanzionato
bella logica.

eh beh...statisticamente molto significativo. Io fumo da quando ne ho 16, quindi da 19 anni, mi sono laureato ho un mba e mando avanti una azienda. E riesco anche a usare un foru, pensa che culo..Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Cristiano

Dipende dove fumi....se fumi fuori da una scuola o in un posto chiuso(centri sociali ecc...)stessi danni del fumo passivo(riguardo questo c'è uno studio francese che però non mi sembra molto azzeccato..quindi evito pure di citarlo....secondo loro 1 canna fa i danni di parecchie sigarette).Originariamente Scritto da assata
E' documentato che un consumatore per recuperare una parte delle spese derivanti dal consumo di droga diventi a sua volta piccolo spacciatore(e questo non puoi negarlo).
3° cosa in molti casi sono minori o gente che vive con i genitori....e se questo non è un danno psicologico x la famiglia allora....

Fatemi capire una cosa: quando un tutore dell'ordine mi ferma al parco mentre mi sto fumando uno storgione tira fuori tutti gli ambaradan per calcolare quanto principio attivo c'è nella mia erba?

Rileggiti bene quello che ho scritto....fumano spesso e molto....tu fumi spesso e molto?se si hai davvero ragione...che culo....i danni li ho riportati(leggili).Originariamente Scritto da Bigas
![]()

Dipende, io fumo tutti i giorni almeno un paio di canne. Tu cosa intendi per spesso e molto?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Per tagliare la testa al toro, che tanto cosi' non si va da nessuna parte, io A CASA MIA posso fumare? visto che fumo solo li, la sera, dopo mangiato, facendomi i cazzi miei, POSSO? O non posso perche' mi fa male? Perche' mi sembra una logica un po' del cazzo...
Cristiano