Io, che vivo ancora coi miei (vabbe so giovane concedetemeloOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
) fumo solo in camere mia, con la finestra aperta e la porta chiusa proprio perchè non voglio fargli repirare il mio fumo passivo. E nella mia cerchia di amicizia non sono il solo, c'è anche chi in casa poprio non fuma (adesso non mi verrai a direche il buco nell'ozono è causato da chi fuma all'aperto
).
Poi possibile che te la pigli così tanto sul discorso delle malattie legate al tabacco? io ho detto solamente che influisce sulle possibilità di avere un cancro, non ho certo detto che faccia bene, se poi tu vuoi credere che il fumo sia una causa diretta e sicura di tutti i cancri ai polmoni (per esempio) del mondo, beh ti sbagli, mi spiace. Quando dici che la scienza ha detto che il tabacco è un cancerogeno non dici una cazzata, ma di certo famo=cancro è una cazzata: basta che esita un non-fumatore morto di cancro ai polmoni ed ecco che l'equazione casca.
Ripeto non voglio dire che il fumo non faccia male o che faccia bene, dico soltanto un fumatore può anche non morire di malattie legate al suo "vizio", come può un non-fumatore morire delle stesse malattie.
e scusa se prima ho scritto "chiuso", credevo che avresti capito che in realtà non siamo su posizioni così distanti

)un conto se in casa ci sono altre persone come i tuoi figli o la tua famiglia.