Finito? Perfetto, non ce la facevo piu' a leggere tante cazzate tutte insiemeOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
Cristiano

Finito? Perfetto, non ce la facevo piu' a leggere tante cazzate tutte insiemeOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
Cristiano

1) costa di più prendere le cose (cose perchè vale in tutte i campi) in piccole quantità piuttosto che in grosse: in questo modo gli spacciatori avranno un guadagno più altoOriginariamente Scritto da Angband
2)siccome la legge dice che chi riceve droga (guardati il testo, non mi va di fare il solito copia incolla) è identificable come spacciatore, non ci tengo a prendermi colpe che non ho, perciò più volte mi tocca andare, più volte mi tocca rischiare di essere punito, non per qualcosa di cui sono colpevole, ma per qualcosa che non ho commesso.
3)Allora perchè non legalizzare con delle card personale che indicano quanta erba puoi comprare per giorno(tipo carte di credito)? così lo spaccio andrebbe, letteralmente, a puttane!

vuoi fare un testa a testa su sto argomento?????Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()

Ottenibile a mio parere(anche se ovviamente in misura minore)con maggiori controlli di polizia sul territorio e con una maggiore severità delle leggi contro gli spacciatori(non contro il ragazzino che si fa le canne....contro di lui non ho nulla....affari suoi.....).Originariamente Scritto da assata

a parte il fatto che sul danneggiamento degli altri va fatta una sacrosanta distinzione (che secondo me è quella tra droghe leggere e droghe pesanti), io credo che (e ti parlo di droghe pesanti) la condizione di un tossicodipendente non sia dovuta tanto al fatto in se' dell'assunzione di droga, ma piuttosto al contesto di emarginazione al quale la tossicodipendenza porta.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
non si può impedire ad una persona di assumere droga quando questa sceglie di farlo (e i perché possono essere svariati); piuttosto si possono intraprendere diverse politiche sociali che trattino le tossicodipendenze.

1) se fumi in casa chi danneggi????????Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
chiuso
2) certo che è cancerogeno, l'ho pure scritto, ma si vede che non hai letto nulla, perchè avevo spiegato che aumenta le possibilità di incorrere in determinate malattie, mica esiste il rapporto: se fumi avrai un canco! questa è una cazzata, al massimo puoi dire: se fumi avrai più pèossibilità di avere un cancro.
chiuso

Sul danno che oltre a se stessi si fa agli altri con le canne?Originariamente Scritto da durrutibus
Bè ma mi pare siano abbastanza sotto gli occhi di tutti!![]()

sì vabe, anche mangiare troppa carne di porco fa male. ma godiamoci la vita, cazzo.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

Quindi le malattie causate dal tabacco non si manifestano a causa del tabacco. Non fa una grinza...Originariamente Scritto da Adnalo

facile estrapolare un pezzo di un discorso per dargli un significa diverso da quello che aveva nella sua completezza.Originariamente Scritto da Angband
![]()