Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 210

Discussione: Tabelle sulla Droga

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    SA senza accento.

Cristiano
    Grazie Prof.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    E chi mi da la sicurezza che non alteri la mia erba nel mentre?

Chi ti da la sicurezza che un carabiniere non ti denunci per averlo insultato anche se non lo hai fatto?Nessuno

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    NO di sequestra l'erba la porta ad analizzare dopo averti fatto fare magari una giratina in questura,dopo il risultato di laboratorio decide se punirti con una sanzione o procedere penalmente.Molto semplice.
    o molto + probabilmente fa 2 conti: sto sfigato ha 1 grammo di erba.

sicuramente non è uno spacciatore te la sequestra o te la lascia o te la butta via e pensa ... ora debbo andare in questura compilare 75 moduli rovinare la vita a sto ragazzo buttare via il pomeriggio (magari doveva pattugliare una zona pericolosa...) il tutto alla faccia della giustizia

altrimenti tutti i poliziotti preendonmo alla lettera la legge e fanno solo quello: vanno alla caccia dei 4 milioni di consumatori di droghe e fanno solo quello dalla mattina alla sera

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8502 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    o molto + probabilmente fa 2 conti: sto sfigato ha 1 grammo di erba.

sicuramente non è uno spacciatore te la sequestra o te la lascia o te la butta via e pensa ... ora debbo andare in questura compilare 75 moduli rovinare la vita a sto ragazzo buttare via il pomeriggio (magari doveva pattugliare una zona pericolosa...) il tutto alla faccia della giustizia

altrimenti tutti i poliziotti preendonmo alla lettera la legge e fanno solo quello: vanno alla caccia dei 4 milioni di consumatori di droghe e fanno solo quello dalla mattina alla sera

O se la prende e se la fuma lui...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cmq, per precisione, 750mg di principio attivo di cocaina sono 1,5 grammi,
    dose letale 1,2 grammi.

http://www.dontkillyourbrain.it/inte.../cocaina.asp#3

Non esiste una dose letale riconosciuta per la cannabis assunta attraverso il consumo di spinelli (che io sappia). Perchè 20?

Se il fine di questa legge è la tutela del cittadino (alla base di ogni proibizionismo di questo tipo) perchè consentire una dose di cocaina che può uccidere, e fissare una dose di spinelli che non uccide e su cui non ci sono studi che ne dimostrino l'alta pericolosità universalmente riconosciuti? Chi mi contesta questo ragionamento?

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i tuoi post li ho letti benissimo, invece e sono pieni di contraddizioni.

vedi ragazzo mio.... tu parli di PUNIRE comportamenti SUCCESSIVI all'assunzione di alcool e droghe:

bevi e guidi

ti droghi e guidi.

giusto anzi giustissimo...
    Bene....e fin qui siamo d'accordo.
    invece tu hai scritto che è da punire LA VOLONTA' DI PORSI IN CONDIZIONE PSICOLOGICA ANORMALE (e da qui 2 miei post di domande inevase...che ti ripeto)
    Assolutamente non vero!Non voglio assolutamente punire il porsi in quella condizione psicologica!non sono un bacchettone!E' da punire l'essere in"sballo"per il pericolo di guida e di lavoro in determinate condizioni!Non farmi dire cose che non ho detto(o meglio,scritto)

Mentre sfogliavo la discussione ho trovato un post a cui non ti ho (involontariamente)risposto...lo farò appena finito questa.

a) tu dai per scontata la volontà di porsi in situazione anormale (senza peraltro definirla) per la cannabis

e invece NON LA DAI O MEGLIO LA ESCLUDI A PRIORI per l'alcool.
    Ma quando ho scritto che ero contro l'alcool tu dov'eri?
    Io dico che è un desiderio che non c'è quando uno si beve un bicchiere di vino a pranzo!a meno che tu non cerchi di ubriacarti con 1 bicchiere di vino assieme alla pasta....
    b) VOLONTà DI PORSI IN UNA SITUAZIONE ANORMALE.

cosa è grave (e quindi da punire: la volontà? o l'essere in una situazione anormale?
    Risposto prima....assolutamente no...
    2) se punisci la volontà + ll'azione (il porsi in stato di bla bla bla) dici: lo stato deve impedire che uno si ponga (o meglio che rischi di porsi) in uno stato di alterazione in quanto rischierebbe di causare danni a terzi.... mi stai anticipando di due passsaggi la punibilità....
    Che rischi di porsi un corno...lo scopo delle droghe è quello!
    Ti ripeto che sono contrario all'alcool,e qui ti evito interventi del tipo "figliolo ma allora per l'alcool?"
    3) se punisci solo l'essere in situazione di bla bla bla devi anche punire CHI è IN QUELLO STATO ANCHE SENZA ASSUMERE DROGHE O ALCOOL ad esempio uno schizofrenico... e punirlo allo stesso modo del tossico.
    Alle persone con certi problemi fanno guidare mezzi?
    un consiglio... evita di mettere la faccina del saluto... ti da un aria saccente... intollerabile per uno iperprparato, figurati per uno giovane giovane...
    Non era mia intenzione.....riguardo all'impreparatezza sorvolo...
    durrutibus
    potenzialmete tuo padre

Ciao

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

O se la prende e se la fuma lui...
    bella battuta... ma non elimina il problema.

le forze dell'ordine son già oberate di lavoro. idem la magistratura... così si peggiorano le cose.

oltretutto parlando con un amico sbirro mi faceva notare che anche colla bossi - fini fondamentalmente sono costretti a fare delle scelte: questo lo fermo questo no... semplicemente in quanto inapplicabile o meglio se applicabile alla lettera manderebbe forze dell'ordine e magistratura nel caos + assoluto.

quindi vi sarà una applicazione a random... con buona pace degli intenti di pseudo deterrenza.

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ALLORA oltretutto questa "condizione psicologica ricercata"

che riguarda? ogni comportamento individuale che porta all'alterazione della condizione psicologica normale?

e quale è la condizione psicologica normale?

se io faccio abuso di caffè ho una condizione psicologica (e fisica ) alterata... che fo' vieto il caffè?
    E pensare che dopo mezzanotte danno il caffe gratis in autostrada....che coglioni.... chissà perchè!
    ma vi sono farmaci che danno problemi di cognizione.... che si fa? si vietano pure quelli?
    Sono farmici......bravo vietali

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Minchia Cristiano mi sono rotto le palle di farti doppie e triple risposte.....vatti a vedere 2 o 3 post + in la e vedrai che trovi la risposta...se ancora non ce l'hai fatta ritorna che te lo ridico x la 4° volta....e che palle!

mi spiace ragazzo, non la trovo. A casa mia posso fumare? si ( secondo te, non secondo la legge). Perche' quindi se almeno a casa mia posso fumare non posso comperarla? anzi meglio ancora, perche' non posso coltivarla? Cosi' so cosa fumo e non vado dal pusher a dare soldi alla mafia? Mi sembra una domanda abbastanza facile, anzi sto addirittura limitando il mio diritto di fare quello che voglio col mio corpo, posto che non rompo i coglioni a nessun altro. Riassumiamo

1) SOno a casa mia da solo
    2) Se fumo, male che vada, faccio del male solo a me stesso
    3) Perche' non posso? ( non posso comperarla, ergo non posso fumarla)

Risposta:

Cristiano

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NO di sequestra l'erba la porta ad analizzare dopo averti fatto fare magari una giratina in questura,dopo il risultato di laboratorio decide se punirti con una sanzione o procedere penalmente.Molto semplice.
    E' semplicemente inapplicabile a livello pratico proprio per il discorso del contenuto di principio attivo che per portare ad una condanna deve essere certificato con tutti i crismi. E i consumatori sono un'infinità. Ovvero, come mandare forze dell'ordine e magistratura nel caos per qualche spinello...

Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima