iannis, B. ha dato del coglione ai MODERATI, in base a una loro libera scelta, non a quelli di centrosinistra.Originariamente Scritto da iannis
Sai leggere?

iannis, B. ha dato del coglione ai MODERATI, in base a una loro libera scelta, non a quelli di centrosinistra.Originariamente Scritto da iannis
Sai leggere?

Amato, nel 2001, disse che il cdx poteva trovare elettori solo tra la gente ignorante e irrazionale (e per me è anche peggio di sentirsi dare del coglione, fra l'altro col sorriso sulla bocca). Ovviamente fu una dichiarazione che passò in sordina (proprio come ieri è passata in sordina la proposta demagogica di Prodi e tutti sono a parlare di quella di Berlusconi).Originariamente Scritto da Stef@

FALSO COME IL TUO PADRONE.Originariamente Scritto da bianconero
MA SOPRATTUTTO COGLIONE.
- 5
Prodi for president

Sia Repubblica che il Corriere fanno pensare che Berlusconi chiami coglione chi vota e sta a sinistra....ma il problema e' che lui ha dato del coglione ai moderati che scelgono il csx...e' un tantino diverso...e credo piu' grave per lui...
.

A parte il fatto che quella frase di Amato me la ricordo benissimo, questa tua risposta chiarisce una volta di più il concetto: io in questi forum non ho mai, e dico mai, insultato personalmente chi la pensava diversamente da me, mentre viceversa è successo spessissimo il contrario.Originariamente Scritto da mrcage

qualora votassero il csx, non posso che essere d'accordo. Del resto è una vecchia idea della sinistra giudicare antropologicamente inferiori le persone in base a cosa votano, no?Originariamente Scritto da yurj
Against all odds

ZITTO COGLIONE.Originariamente Scritto da bianconero
CON IRONIA.
-5.
Prodi for president

Io le giudico in base a quello che postano: tu sei un coglione, perdona l'affettuosa ironia, Rudy no.Originariamente Scritto da iannis
![]()
![]()
![]()

Tra i vostri elettori c'è chi crede alle differenze e alle superiorità razziali, quindi sparare sull'elettorato è un gioco facile. Il problema è quando un presidente del consiglio spara bordate offensive sugli elettori indecisi e su quelli della parte avversa...Originariamente Scritto da iannis
Prodi for president
a parte che ancora un s'è capito che ha detto,perchè il pezzettino che riportate cambia da forumista a forumista,ed è avulso dal contesto,se lo ha detto davvero è un idolo.