Rotondi è un coglione, nel senso che uno che è ricrea la DC e si allea coi fascisti lo è. Sempre con ironia.

Rotondi è un coglione, nel senso che uno che è ricrea la DC e si allea coi fascisti lo è. Sempre con ironia.

il mio podio dell'idiozia
1) Berlusconi che doveva risparmiarsela a scanso di equivoci
2) corriere e repubblica che nei titoli stanno manipolando quanto detto.
3) chi cavalca l'odio per o contro B. ...

ma tu hai ascoltato quello che ha detto? C'e' il file on line della registrazioneOriginariamente Scritto da *-RUDY-*

Originariamente Scritto da *-RUDY-*
Scusa e , certe volte non capisco ,,,,,,ma dove la
vedi tu sta manipolazione della notizia ?
Hai visto il video ?
Hai sentito quello che ha detto ?
Aveva il sorriso sulle labbra quando diceva coglione ?
Ma fammi il piacereeeeeeee diceva un grande......
![]()

Fantastico. Ti quoto alla grande.Originariamente Scritto da fischiailvento
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Veramente dovresti chiedere scusa tu perchè hai detto che il vantaggio del csx in Campania è dovuto alla camorra... Chi semina venta raccoglie tempesta.. personalmente non insulterei nè chi vota csx in Campania nè chi vota per le destre in Sicilia...Originariamente Scritto da fabrilio

Rudy, tu di solito sei equilibrato, ma qui non posso fare a meno di ripeterti quello che ti hanno detto qui sopra: ma l'hai vista la registrazione???? altro che travisamento!

Il 52% degli italiani è coglione?
Ha parlato il moderato e grande comunicatore Berlusconi, eh.

il titolo di repubblica è virgolettato e parla di UNIONE.. B. non l'ha mai detto quello.... ma fatemi voi il piacere....se non sapete manco la differenza tra citare con e senza virgolette.. gli stessi poi che hanno fatto questioni del genere (contro libero e ilgiornale) per 10000 volte. Fatto sta che lo hanno appena cambiato su Repubblica, o mi sbaglio?Originariamente Scritto da SPYCAM
"ho tanta stima per gli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare non facendo il proprio interesse" (tra gli applausi) questa è una citazione virgolettata...

ci sono già state le elezioni? da dove salta fuori il 52%?Originariamente Scritto da Lollo87Lp