Originariamente Scritto da Saloth Sâr
bravo, adesso che hai postato le tue minchiate puoi tornare a disegnare qualche svastica sui muri coi tuoi amichetti di avanguardia.
bravo, adesso che hai postato le tue minchiate puoi tornare a disegnare qualche svastica sui muri coi tuoi amichetti di avanguardia.
Originariamente Scritto da SubZero
E' gente onesta, COERENTE
![]()
Romagnoli è uno che ha sempre fatto opposione ad Almirante nel MSI, come tutti i rautiani del resto.
Grande Saloth Sar.
che oltre a qualche svastica sui muri non va...
buona rivoluzione...![]()
SubZero, le persone di Alleanza Nazionale sono principalmente atlantiste, liberiste, modaiole (non tutte), in difesa dell' occidente e del consumismo, frequentatrici di locali notturni, in difesa dei soldati italiani in Iraq e dei CC.
Che ci servirebbero se si vuole costruire una forza politica antiborghese ed anticapitalistica? A niente! Vabbè, non è un problema mio, ma di voi Fiammisti, poi però non dite di essere rivoluzionari, è un controsenso.
Originariamente Scritto da alfredoibba
non mi sembra una cosa scandalosa rubare voti ad AN, comunque vi lascio ai vostri sogni e alle vostre utopie, noi vogliamo fare politica e mandare dei camerati in parlamento...voi evidentemente no...
Chi va in parlamento alleato con la Cacca delle Libertà (a meno che non gli abbiano puntato la pistola alla tempia) non lo considero mio camerata. E' un nemico.Originariamente Scritto da SubZero

Scusa e a quale eta' afatto opposizzione ad Almirante dato che è morto nell'88 se non sbaglio ma gia' aveva lasciato la carica di segretario?!Originariamente Scritto da SubZero