Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Movimento Sociale Italiano
    Data Registrazione
    21 Jun 2004
    Messaggi
    384
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato MSFT: No all'ICI

    COMUNICATO STAMPA
    `´Le buone idee hanno sempre molti padri. Siamo felici che ieri il premier Silvio Berlusconi abbia lanciato la proposta di abolire l´Ici sulla prima casa in caso di vittoria al voto di primavera. Questa - tiene a precisare Luca Romagnoli, segretario di Fiamma Tricolore - non è una boutade o una mossa dell´ultimo momento, ma un ragionamento che il Cavaliere ha fatto e maturato anche sulla base del nostro programma politico´´. `´Rivendichiamo infatti la proposta di abolire la tassa sugli immobili, che da tempo fa parte del nostro impegno politico, e di certo non è un´idea di Alleanza nazionale o di Fini´´, come facilmente dimostrabile consultando il programma politico 2006 del MS Fiamma Tricolore consultando il sito internet: www. fiammatricolore.net - e presentato ufficialmente in una conferenza stampa alla camera il 22 settembre 2006.
    `´Il problema della casa - aggiunge la nota di Ft- è uno dei capisaldi del nostro programma politico. Perché riteniamo che la casa debba essere un diritto minimale di proprietà di ciascun nucleo familiare. Come tale, devono essere attuate politiche che assicurino, soprattutto alle giovani coppie, l´acquisizione di un´abitazione. Ogni forma di tassazione sulla prima casa, successiva all´acquisto - è scritto a chiare lettere nel nostro programma - deve essere eliminata.
    Ma una politica nazionalpopolare per la casa dovrebbe anche prevedere: il blocco delle vendite degli immobili degli enti pubblici e dei relativi sfratti, se non dovuti a morosità; la preferenza nazionale nell´assegnazione delle abitazioni di proprietà pubblica; l´immediata assegnazione degli immobili in disuso da oltre 24 mesi e infine il canone sociale che non superi un quinto del reddito del nucleo familiare´´. `´E´ anche per questo - conclude Ft - che i cittadini e quanti come noi hanno a cuore i temi della socialità e i problemi concreti della gente, sceglieranno il 9 e 10 aprile di votare Fiamma tricolore e l´alleanza del centrodestra, contro il buonismo della sinistra e le favole - anche raccontate alla moviola - da Prodi´´.
    Segreteria politica on. Luca Romagnoli
    Ufficio stampa Fiamma Tricolore
    www.fiammatricolore.net

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Difendiamo il diritto alla casa!
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

 

 

Discussioni Simili

  1. Azione Nuova accordi con MSFT comunicato
    Di NAZIONALPOPOLARE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17-09-09, 19:20
  2. Comunicato MSFT Catania
    Di MSFT-Palermo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 14:46
  3. Esclusione AS comunicato MSFT
    Di R.MIEVILLE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 20:57
  4. MSFT - Emilia Romagna, comunicato stampa
    Di cesaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 16:50
  5. MSFT - Comunicato stampa della Federazione di Biella
    Di cesaro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-04, 12:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito