Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Notaio
    Sarebbe troppo lungo a spiegartelo caro Dario. Un giorno capirai
    _____________
    Io credo di aver capito, e non mi sembra che sia difficile.

    Se Berlusconi, per il suo colpo di teatro, COPIA un disegno di legge dei komunisti datato 2000, che nè l'Ulivo nel 2001 nè l'Unione nel 2006 hanno preso in considerazione per il loro programma, ci vuole poco a capire chi è CREDE DI PENSARE. Ed in effetti, come per il ritiro dall'Irak, ha dovuto rincorrere la sinistra per darsi un minimo di credibilità.

    Il disegno di legge del PRC non è mai stato preso in considerazione per alcuni evidenti motivi.
    • Perchè non ne usufruirebbero i circa 12 milioni di italiani che non posseggono casa, e che, essendo i più poveri, hanno più bisogno di un aiuto per arrivare in fondo al mese e per migliorare un pochino la loro capacità di spendere.
    • Se, come qualcuno (SB?) dice, l'ICI comporta una spesa di 2,5 miliardi di Euro, il beneficio è quasi del tutto ininfluente sull'economia nazionale. Sono bruscolini.
    • Se, come dice TgCom (SB?), trattasi di 10 miliardi di Euro, allora è il caso che il Cavaliere, dopo averlo spiegato (si spera) in separata sede a Prodi ieri sera, dica anche agli italiani dove troverà questi 35+10 miliardi perchè il suo libro dei sogni acquisti una parvenza di fattibilità.
    • Questo trascurando che cosa succederebbe ai comuni dopo i tagli di questi ultimi 5 anni.

    Bananassss...

  2. #12
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi attengo strettamente al 3d......

    http://gisa.openvlog.com/?code=831b1...3babac5fa2256b

  3. #13
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi e il suo autista stanno percorrendo in macchina una strada di campagna. Ad un certo punto spunta un maiale e la macchina lo investe.
    Berlusconi firma un assegno in bianco e dice "Ambrogio, vai dal contadino e pagagli quanto vuole di risarcimento".
    Dopo 2 ore Ambrogio non è ancora tornato. Dopo 3 ore questi torna ubriaco con un cesto pieno di vino, olio, frutta e salumi. "Cribbio" dice Silvio "ti ho detto di risarcirgli il maiale, non di comprare la fattoria"

    "Hic" dice l'autista ubriaco "Io sono entrato e ho detto:' sono l'autista di Berlusconi, l'ho ucciso io il porco' e quelli mi hanno invitato ha festeggiare".

  4. #14
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,062
     Likes dati
    56,865
     Like avuti
    42,227
    Mentioned
    11874 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Mi attengo strettamente al 3d......

    http://gisa.openvlog.com/?code=831b1...3babac5fa2256b

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 20:56
  2. ***Proposta del BNI alle altre forze politiche***
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 18:25
  3. Barzellette
    Di Alex il Rosso nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 15:03
  4. Barzellette.....
    Di marea nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 01:26
  5. Barzellette
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 23:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito