la 3 più che altro

la 3 più che altro

2) È stato un attentato pianificato ed eseguito da integralisti islamici con il benestare degli USA che non hanno mosso un dito per impedirlo
Voterei questa, precisando Arabia Saudita al posto di integralisti islamici e alcuni pezzi dell'apparato governativo/servizi segreti USA.
TUTTI GLI ANIMALI SONO EGUALI MA ALCUNI ANIMALI SONO PIÙ EGUALI DEGLI ALTRI

Attentato riuscito a causa di grossi errori dell'amministrazione americana.

L'11 settembre a mio avviso è un inside job..
ho dedicato un ampio spazio sul mio sito, http://www.xander.it/verità11settembre.htm
Spero che vogliate visitare la pagina, dare un'occhiata alle foto e ai documentari pubblicati e poi dirmi cosa ne pensate..
ciao!

La 1 (uno). Sono sufficientemente cresciuto per non credere alle favole e alle ricostruzioni idiote buone per i coglioni, visto che molti, oggigiorno, amano proclamarsi tali. Per quanto riguarda le lacune del sistema di sicurezza americano, bisogna dire che l'attentato è stato un qualcosa di mostruoso e veramente incredibile, in cui il fattore sorpresa è stato determinante: alzi la mano chi avrebbe potuto sospettare che l'idiozia umana avesse potuto produrre un attentato simile. Persino nel romanzo di Tom Clancy del 1996 era solo uno l'aereo che si abbatte sulla Casa Bianca...Sono convinto che si stentava a credere ai propri occhi e finchè non c'è stato il secondo aereo sull'altra torre tutti pensavano ancora ad un incidente di volo.

sai che sette dei kamikaze sono ancora vivi? credo di no..Originariamente Scritto da contericci
altrimenti non diresti con tanta certezza che la risposta è la 1
ti consiglio di fare un giro sulla pagina che ho linkato prima.. troverai tante informazioni che probabilmente sul giornale non troverai mai. ciao!

4
Al zarkawi e Bin Laden non vanno piu di modo a Holliwood?
non si sentono piu.
Vergognatevi.
è una farsa, non ha più senso credere alle favolette...si sono fatti un attentato come pretesto per scatenare una guerra...esattamente come 60 anni fa a Pearl Harbour...Originariamente Scritto da contericci

Un altra ipotesi, la più veritieraOriginariamente Scritto da Squalo
E' stato un attentato perpetratio dai nemici della mlibertà, la feccia neoNazista e Comunista ha intravisto dietro questo attentato puianificato nei minimi dettagli da assassini islamici il pretesto per attaccare moralmente l'america e la sua politica, Comunisti e Islamici fondamentalisti altro non sono che due facce della stesa medaglia, provate a leggervi le dichiarazioni di Ferrando e le dichiarazioni di Hamas o di Bin Laden o di Hezbollah, il nemico noi ce l'abbianmo anche interno anche se non così pericoloso come Bin Laden, anche se quest'ultimo è nato per colpa loro, ovvero della politica fallimentare dei loro padroni in Asia centrale.

Originariamente Scritto da tigermen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0