Andate su Google, scrivete la parola "failure" e cliccate su "mi sento fortunato", poi scrivete al posto di "failure" la parola "fallimento" e cliccate di nuovo su "mi sento fortunato".
Guardate un pò che viene fuori.

Andate su Google, scrivete la parola "failure" e cliccate su "mi sento fortunato", poi scrivete al posto di "failure" la parola "fallimento" e cliccate di nuovo su "mi sento fortunato".
Guardate un pò che viene fuori.

Incredibbbbile!!! ma vero!!!Originariamente Scritto da il buttero
![]()
Chissà se tolomeo riderà...![]()

Questi comunisti di Google......

Maledetti hackers!!!Originariamente Scritto da Alex il Rosso

quanto siamo coglioni, eh?![]()

Ma quanto siamo fortunati...![]()

Vecchia come il cucco... buona per i vitelli da latte della steppa maremmana.Originariamente Scritto da il buttero

Sì ma anche tu con questa zolfa della steppa maremmana sei un po' parecchio ripetitivo, diciamo pure, come diciamo noi steppaioli, che sei un po' parecchio "concio".Originariamente Scritto da FreeFlag
E gira un po' di più così ti rendi conto che la nostra steppa è probabilmente uno dei luoghi più belli del mondo. Parlo della Maremma, naturalmente.
Ma sai una sega tu cresciuto in mezzo alle nebbie e allo smog, tirato su a ceci e polenda!

Ah si? Ma com'è allora che quello delle 700 seghe per di più oscarato la chiama "maiala"...?!? Non gli ahhoncia miha a hodesta vostra amena lohalità...Originariamente Scritto da il buttero
![]()
E vabbéh, ci siamo sbagliati... Non di steppa si tratta ma (bensì) di putsza maremmana che, considerata la tipologia di allevamento bovino, evoca immagini ben più che onomatopeiche...
Noi, però, caro Butterman, la Sua landa la visiteremmo volontieri se solo qualcuno ci facesse da guida... Non pretendiamo certo Virgilio sortito dalla "selva oscura"...

Meglio un gatto attaccato a' 'oglioni che questo nei paraggi...Originariamente Scritto da il buttero
gli'è come mangiare baccalà a colazione...un mattone allo stoma'o pe' tutta la giornata.
![]()