Fuoco alla miccia: inoltre se vestissimo i nostri avversari da romanisti e facessimo giocare Di Canio al 50% il mondiale ce lo portiamo a casa!![]()
Forza Lazio e Forza... Italia!![]()
![]()
Fuoco alla miccia: inoltre se vestissimo i nostri avversari da romanisti e facessimo giocare Di Canio al 50% il mondiale ce lo portiamo a casa!![]()
Forza Lazio e Forza... Italia!![]()
![]()

Confida nelle farfalle....
Perché farfalle?Originariamente Scritto da _oltre la morte_

Originariamente Scritto da RibelleSano
perchè se ci fai caso la nazionale quando gioca sembra che sta cercando di catturare farfalle...quindi se queste vanno verso la direzione giusta...qualche possibilità la teniamo...
e poi abbiamo un brutto rapporto con la palla...
Io non sono così pessimista. Secondo me questo può essere l'anno buono.Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Ps: sei tifosa di qualche squadra?

io non sono pessimista sono realista...insomma quando gli capita la palla fra i piedi pare che si domandano:e adesso?che ci devo fare io con questa?mah adesso gli do un calcio...e vediamo..
[SILVIA]LAZIO[/SILVIA]
Guardando le partite contro Olanda e Germania non sembrerebbe... Speriamo che continuino così...Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Lazio? Mitica!
Nel tuo messaggio mi appare due volte la dicitura silvia... é il tuo nome?

lo spero...anche perchè non ho intenzione di soffrire!
![]()
SILVIA??no..mi chiamo alessandra...
Quando ho riportato il tuo messaggio mi é apparsa il nome Silvia grande come una casa...Originariamente Scritto da _oltre la morte_
Vabbé comunque piacere Alessandra, io sono Roberto.

piacere!!!!!!![]()