Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 165
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    vedo che ti hanno fatto un buon lavaggio del cervello,la mentalità dittatoriale stalinista e illiberale è a sinistra,per coprire tale propensione la sinistra usa la menzogna cercando di riggirare la frittata.
    Guardi che io ho fatto un appello, non ho preso una pistola e glielo puntata alla tempia, in una democrazia gli appelli si possono fare e si puo' dire cio' che si pensa nel rispetto delle leggi.
    Mi risulta che e' stato il suo padrone non a fare appelli ma a dare del coglione a chi vota a sinistra.
    Io personalmente se un leader della sinistra facesse i discorsi del Pdc non lo voterei nemmeno morto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunrise
    secondo me ha fatto un discorso serio Flenzi... non dice di votare caruso o capezzone ma semplicemente di "non votare" Berlusconi nel CDX se votate CDX... dovè il problema...che centra la dittatura illiberale stalinista ect ect...

sembrate tutti cloni di berlusca....
    La verità è che VOI pensate e dite da mesi che chi vota a destra è un mafioso, un idiota, un irresponsabile eccetera eccetera. Che cazzo mi dite adesso? per favore non votare berlusconi!
    La MIA verità è che da elettore storico di destra, quando mi sono iscritto a pol ero convinto di dare il mio voto alla sinistra, schifato proprio dal pdc.
    VOI, col vostro razzismo, mi avete convinto di RIvotare a destra.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterX
    Amici del csx. Boicottiamo mediaset e tutte le aziende del cav!! Spargete la voce ai vostri amici
    Credo che non sentita' mai la mia mancanza, non guardo mai mediaset, ho sky, la TV spazzatura la lascio agli altri, i BANANAS!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterX
    Amici del csx. Boicottiamo mediaset e tutte le aziende del cav!! Spargete la voce ai vostri amici

Buona fortuna!!!
    Ho fatto mesi di campagna, Ricerche sul problema legale della proposta, ed altre cose ancora.... Tutto innutile!!!

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    La verità è che VOI pensate e dite da mesi che chi vota a destra è un mafioso, un idiota, un irresponsabile eccetera eccetera. Che cazzo mi dite adesso? per favore non votare berlusconi!
    La MIA verità è che da elettore storico di destra, quando mi sono iscritto a pol ero convinto di dare il mio voto alla sinistra, schifato proprio dal pdc.
    Oh bravo, certo chi si rende conto solo degli insulti di una parte e non si rend econto di quelli dell'altra e poi viene a fare certi discorsi deve essere ben predisposto ad essere un BANANAS.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sunrise

sembrate tutti cloni di berlusca....
    è quello che vi fa comodo pensare ma il più grosso partito di sinistra è guidato da ex comunisti più i partiti comunisti,mentalità antiquate e antiproduttive che riscontro nei vari fassino e compagnia,senza contare quell'ipocrita di pecoraro scanio,a mio avviso il politico più falso e aggressivo presente in italia.
    Semmai un appello lo faccio a voi,votate la margherita che è l'unica sinistra decente,gli altri fidatevi che vi prendono in giro.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    è quello che vi fa comodo pensare ma il più grosso partito di sinistra è guidato da ex comunisti più i partiti comunisti,mentalità antiquate e antiproduttive che riscontro nei vari fassino e compagnia,senza contare quell'ipocrita di pecoraro scanio,a mio avviso il politico più falso e aggressivo presente in italia.
    Semmai un appello lo faccio a voi,votate la margherita che è l'unica sinistra decente,gli altri fidatevi che vi prendono in giro.
    E si ricomincia con lo spettro del comunismo, comunismo che le ricordo non ha nella sua ideologia e nel suo DNA violenza o affini, il comunismo non e' sondannabile come teoria, ma e' condannabile nell'attuazione di alcuni personaggi, l'ideale comunista non prevede certo di sterminare o ammazzare a differezna del Nazismo al quale i fascisti Italiani erano molto, molto legati.
    La informo inoltre che il comunismo in Italia non ha fatto altro che bene vincendo molte lotte per i piu' poveri, facendo acquisire a operai e contadini diritti che la destra non glia vrebbe certo concesso.
    Comunque per uno che e' alleato con i FASCISTI dire queste cose e' come darsi la zappa sui piedi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu

Io non sono amico tuo, non debbo convincerti, non debbo trattarti con i guanti.

Se eri schifato di Berlusconi lo eri per motivi tuoi!!! E se ora lo voti ancora lo fai sempre per motivi tuoi!!!

Non dare la colpa della tua scelta agli altri!!!! Il popolo degli antiberlusconiani e un popolo vario e non puoi additare tutti con gli stessi titoli.

O si e' persone coerenti (indipendentemente dalla politica) o si e' delle mezze seghe Bananas....

Mandare a casa questa schiera di farabutti e un dovere del cittadino perbene... e poi ognuno per la sua strada!!!

Del tuo voto, se la pensi cosi, se ne puo fare a meno... E se Berlusconi verra rieletto (Non inprobabile) fara male a TUTTI gli italiani non solo a quelli che non hanno votato per lui....

Banana!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Oh bravo, certo chi si rende conto solo degli insulti di una parte e non si rend econto di quelli dell'altra e poi viene a fare certi discorsi deve essere ben predisposto ad essere un BANANAS.
    Infatti ho aperto dicendo che ho sempre votato a destra.
    E tu mi hai appena confermato il vostro razzismo.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oliviero
    Io non sono amico tuo, non debbo convincerti, non debbo trattarti con i guanti.

Se eri schifato di Berlusconi lo eri per motivi tuoi!!! E se ora lo voti ancora lo fai sempre per motivi tuoi!!!

Non dare la colpa della tua scelta agli altri!!!! Il popolo degli antiberlusconiani e un popolo vario e non puoi additare tutti con gli stessi titoli.

O si e' persone coerenti (indipendentemente dalla politica) o si e' delle mezze seghe Bananas....

Mandare a casa questa schiera di farabutti e un dovere del cittadino perbene... e poi ognuno per la sua strada!!!

Del tuo voto, se la pensi cosi, se ne puo fare a meno... E se Berlusconi verra rieletto (Non inprobabile) fara male a TUTTI gli italiani non solo a quelli che non hanno votato per lui....

Banana!!!!
    RAZZISTA !

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima