Noi? ma cosè tutta sta nervosità..... Flenzi stava semplicemente dicendo di non votare Berlusconi.... Io non ho mai detto che siete mafiosi ect ect... ci sono pure elettori di CDX intelligenti...perquesto se votate cdx, votate per fini casini cosi almeno ci andrà uno dei due a fare il premier.... razzismo? ma quando mai Gonfu...Originariamente Scritto da Gonfu





Rispondi Citando
