Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 165
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    La verità è che VOI pensate e dite da mesi che chi vota a destra è un mafioso, un idiota, un irresponsabile eccetera eccetera. Che cazzo mi dite adesso? per favore non votare berlusconi!
    La MIA verità è che da elettore storico di destra, quando mi sono iscritto a pol ero convinto di dare il mio voto alla sinistra, schifato proprio dal pdc.
    VOI, col vostro razzismo, mi avete convinto di RIvotare a destra.
    Noi? ma cosè tutta sta nervosità..... Flenzi stava semplicemente dicendo di non votare Berlusconi.... Io non ho mai detto che siete mafiosi ect ect... ci sono pure elettori di CDX intelligenti...perquesto se votate cdx, votate per fini casini cosi almeno ci andrà uno dei due a fare il premier.... razzismo? ma quando mai Gonfu...

  2. #22
    Ut unum sint!
    Data Registrazione
    21 Jun 2005
    Messaggi
    4,584
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Mi rivolgo agli elettori di destra, mi rivolgo a tutti coloro che per questioni proprie non vogliono votare a sinistra, ovviamente idee rispettabile, anche io se mi trovassi a dover votare destra sarei molto in contrasto con me stesso.
    Mi rivolgo a queste persone perche' se hanno un cervello ( e spero di si) se vanno a votare votino per un partito diverso da forza italia, che facciano in modo che il signor Berlusconi (anche nel malagurato caso vincessero le destre) non sia piu' in grado di nuocere a questo paese con i suoi fatti personali. Quest'uomo e' un pericolo per l'Italia, non solo per quelli di sinistra, quest'uomo e' capace di instaurare una dittatura e badate bene che le dittaure sono brutte per tutti anche per coloro che l'hanno voluta.
    Io votero' UDC
    UT UNUM SINT!

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    La verità è che VOI pensate e dite da mesi che chi vota a destra è un mafioso, un idiota, un irresponsabile eccetera eccetera. Che cazzo mi dite adesso? per favore non votare berlusconi!
    La MIA verità è che da elettore storico di destra, quando mi sono iscritto a pol ero convinto di dare il mio voto alla sinistra, schifato proprio dal pdc.
    VOI, col vostro razzismo, mi avete convinto di RIvotare a destra.

    Non chiamare coloro che votano Berlusconi .... DESTRA!!!! E un offesa per la gente perbene che e di destra.

    Chi vota Berlusconi e, in effetti....: un mafioso (Puo eserlo), un idiota, un irresponsabile, un opportunista, un tonto....

    Fatti un esame se sei uno di questi e poi vota!!!

    Buona fortuna!!!

  4. #24
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,900
     Likes dati
    14,253
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    Infatti ho aperto dicendo che ho sempre votato a destra.
    E tu mi hai appena confermato il vostro razzismo.
    Per fortuna ancora possiamo decidere per chi votare, anche se il suo padrone ha definito coglioni quelli che non votano per lui, e badi bene che sono parole pronunicate dal Pdc che oltre ad essere un candidato e' rappresentante dello stato e quindi dell'Italia.
    Lei sta qui a dare del razzista a dei semplici cittadini che non rivestono cariche pubbliche ma non condanna le parole sel suo padrone?
    Ma lei con chi crede di avere a che fare con dei "dementi", saremo anche coglioni ma ci arriviamo benissimo a capire che lei e' un Bananas nell'animo e che non ha mai pensato di votare a sinistra nemmeno per una frazione di secondo.
    Se vuole poi dare la colpa agli altri delle sue scelte malasane faccia pure, ma si ricordi ognuno e' responsabile delle proprie azini e quandro fra 5 anni il suo padrone dira' che mettera in galera chi vota a sinistra lei sara' un suo complice.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74
    è quello che vi fa comodo pensare ma il più grosso partito di sinistra è guidato da ex comunisti più i partiti comunisti,mentalità antiquate e antiproduttive che riscontro nei vari fassino e compagnia,senza contare quell'ipocrita di pecoraro scanio,a mio avviso il politico più falso e aggressivo presente in italia.
    Semmai un appello lo faccio a voi,votate la margherita che è l'unica sinistra decente,gli altri fidatevi che vi prendono in giro.
    cazzo pero' ....berlusconi ve lo ha tatuato nel cervello sto fatto dei comunisti...!!

    MA LO SAI CHE FI E UNA PENTOLA DI COMUNISTI SVEDUNTI AL PADRONE? LO SAI CHE L'IDEA DI ABOLIRE L'ICI E UN IDEA COMUNISTA...CIOÈ DI BERTINOTTI?

    LO SAI COSÈ FERRARA...O COSERÀ... BONDI SAI CHE ERA SINDACO..E SAI IN QUALE SCHIERAMENTO ERA...

    NON GLI VOGLIO NEANCHE CONTARE...

    secondo me quelli che la pensono comè te non hanno un pensiero libero...ma andate dietro ad un cagnaccio... altro che comunismo....

    LA LIBERTÀ DI PENSIERO E PIU CHE MAI PRESENTE NEL CSX ED E UN BENE...!

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu
    RAZZISTA !
    Lo vedi Banana chi e che offende????

    Io non sono razzista ma non sopporto i Berlusconiani!!!

    Se sei uno di loro.... Mi fai Vomitare!!!

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero
    Non chiamare coloro che votano Berlusconi .... DESTRA!!!! E un offesa per la gente perbene che e di destra.

    Chi vota Berlusconi e, in effetti....: un mafioso (Puo eserlo), un idiota, un irresponsabile, un opportunista, un tonto....

    Fatti un esame se sei uno di questi e poi vota!!!

    Buona fortuna!!!
    quoto.... anche se ho idee totalmente opposta alla vera destra italiana...gli rispetto....Io per Berlusconi non ho rispetto!

  8. #28
    Destra moderata
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oliviero
    Chi vota Berlusconi e, in effetti....: un mafioso (Puo eserlo), un idiota, un irresponsabile, un opportunista, un tonto....
    Quindi, stringi stringi, è un coglione esattamente come quelli che votano Prodi.

    P.S. in italiano, esistono pure gli accenti e gli apostrofi ......

  9. #29
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario_potter
    GLI UNICI CHE FANNO DANNO A QUESTO PAESE SIETE VOI:

    SQUADRISTI come Caruso
    Con le mani sporche del sangue dei Cubani come Diliberto
    FALSI come Brunik, il nostro moderatore?!!
    Contro la famiglia come luxuria
    BUONISTI come Prodi
    Pericolosi come gli sfascia vetrine no global
    Per me al paese fate più male voi
    CRESCITA ZERO!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da catholikos
    Io votero' UDC
    Allora voti: per Berlusconi, per i Mafiosi, per gli zerbini scendiletto tipo Casini!!!

    Se hai un'altra idea esponila!!!

    Banana!!!

 

 
Pagina 3 di 17 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi, appello ai finiani moderati
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 22:00
  2. Un avatarro per i moderati di centro destra....
    Di Kraut nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 20:53
  3. appello ai musulmani moderati di Italia e di tutto il mondo
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 15:28
  4. La morte del centrodestra, i moderati si svendono alla Destra Radicale.
    Di Templares nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 19:21
  5. Casini: prima del voto appello ai moderati con Berlusconi e Fini
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 18:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito