nessun depistaggio, credo che la buona fede di fabrilo non sia in discussione. Lui riceve indiscrezioni, se sono vere o false lo scopriremo il 10.Originariamente Scritto da fabrilio
Non c'e' bisogno di alterarsi


nessun depistaggio, credo che la buona fede di fabrilo non sia in discussione. Lui riceve indiscrezioni, se sono vere o false lo scopriremo il 10.Originariamente Scritto da fabrilio
Non c'e' bisogno di alterarsi


Fabrilio io , da gran coglione quale sono , ti credo assolutamente e ti dico che in quel contesto , fatto da quell'istituto , il dato mi dà un gran sollievo.


veramente la quota è stabile tra 3.8 e 4.2 da diverso tempo.Originariamente Scritto da mario_potter
considera che erano partiti da 2.8.![]()


Dunque..secondo voi è allora un sondaggio abacus taroccato da quelli di Forza italia?? Bè se fosse così scusami chess..ma mettevano un bel pareggio..non che nel massimo di difficoltà dell'UNIONE sulle tasse mi mettono acora un certo distacco tra le (2) coalizioni...NO?? Se fosse stato per propaganda l'avrebbero preparato meglio...


Originariamente Scritto da fabrilio
forza italia aveva altri sondaggi l'altra settimana. hanno recuperato più di 3 punti in 7 giorni!


Il cdx ha raccattato AS e Fiamma e Berlusca ha offerto chissà cosa a Rabellino per avere pure quella puttanata di No Euro dalla sua.Originariamente Scritto da fabrilio
Senza contare la Lega, che io non ho mai capito cosa c'entra con AN.
Riguardo ai radicali è stata una scelta loro e non c'è dubbio che possono essere un fattore destabilizzante, se non altro per il fatto che a differenza degli altri partiti del csx sono appena arrivati.
Però non crederti che Berlusconi non avrebbe fatto carte false per avere il loro simbolo dalla sua, con questa legge elettorale.
L'avatar raffigura Andrea Costa, il primo italiano che ebbe l'onore di portare l'Idea Socialista in Parlamento.


E poi se il Nano fosse così calmo, come mai stasera militarizzerà Mediaset?
Chissà perchè nel 2001 non lo fece...![]()


Ma si dai Fini ieri infatti l'ho visto pronto a fare il ministro della difesa e ...Berluska di nuovo quello degli esteri vista la diplomazia...
Se pensano di vincere lo nascondono molto molto molto bene!![]()
![]()
"veramente la quota è stabile tra 3.8 e 4.2 da diverso tempo."
guarda il grafico e smentisciti da solo


A me sembra troppo alto il dato dell'UDC.
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia