i terroristi???Originariamente Scritto da ItaloConservatore

i terroristi???Originariamente Scritto da ItaloConservatore

si ne avreste fatto un martire.......... invece è bene che ve ne accorgiate da soli che razza di individuo è........Originariamente Scritto da medsim
la legge sui componenti della commissione che deve controllare le elezioni c'è da sempre., e nessuno ne aveva mai aprofittato cosi sfacciatamente...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originariamente Scritto da cciappas
Il fatto che sia un martire è merito esclusivo della sinistra.
Già qualche mese fa Rutelli ha messo in guardia la coalizione per dissuaderli dal continuo attaccare Berlusconi, grazie a questo atteggiamento gli avete reso più facile vincere nel 2001, l'avete ataccato in ogni modo possibile ed immaginabile pertanto è ovvio che agli occhi della gente ne avete fatto un martire, la votra posizione era ed è tuttora ossessiva nei confronti del Cavaliere.
Questo se avessi un minimo di onestà dovresti ammetterlo.

beh cavolo è già strano che nn l'abbiano capito da soli gia da qualche anno...Originariamente Scritto da cciappas
mah.. sarà che noi coglioni capiamo in fretta....
oppure sarà che noi coglioni nn capiano niente... si sarà così....
BERLUSCONI NN E' MAFIOSO.... e basta con queste storie.. di irregolarità di delinquenza...
BERLUSCONI PULITO E'... e nn vogghio più storie.. capito picciotti???![]()

l'abbiamo criticato perchè ha fatto un sacco di sconcezze. dall'evasione fiscale confessata sino alla cirami e alla gasparri e sino all'asservimentio della magistratura al potere del governo in carica........Originariamente Scritto da medsim
ma tu non te ne sei accorto
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Certo, come mi sono accorto che gli accusatori sono marci tanto quanto l'accusato.
Mi sono accorto come nel '94 appena salito al potere la sx tremava insieme ai democristiani già allora migrati perché vedevano messi in discussione il loro benefici baronistici nella politica, sapevano che porcherie come il poentapartito non si sarebbero più vedute, ovviamente fino ad ora perché con Prodi al potere un ritorno alle metodologie da prima repubblica sono tutt'altro che improbabili.
Questi sono i motivi per cui Berlusconi è stato selvaggiamente attaccato, se la sx avesse saputo fare politica in modo più assennato ora non avremmo un martire ma più semplicemente un politico il cui destino viene scelto dagli elettori.

eh beh... ma nn ti sei accorto che berlusconi parla solo dei comunisti di qua... comunisti di là... mangiano e bolliscono i bimbi.. la magistratura rossa.. il conflitto d'interessi rosso.. la dittatura rossa.. il regime giornalistico rosso...Originariamente Scritto da medsim
poi nn parla mai dei suoi programmi futuri... ma di quelli FALSI della sinistra (falsi perchè LUI dice cose nn vere).. se hai notato nel suo discorso finale di lunedì... ha parlato solo della sinistra (a parte la cazzata dell'ICI)...
http://multimedia.repubblica.it/home/181398
quindi prima di dire che noi siamo ossessionati.. è meglio che ti fai un esamino di coscienza.....

evasione fiscale???
ma nn dire sciocchezze.. berlusconi ha detto che è intervenuto decisamente contro l'evasione fiscale.... in che modo però nn l'ha detto.. ma sono piccoli particolari......

Se vince penso proprio che lo scenario francese si trasferisca qui in Italia, vista la situazione del precariato giovanile e dei conflitti sociali che il governo ha provocato, gli stessi che rendono la sua vittoria praticamente impossibile.Originariamente Scritto da medsim
Emanuele

Originariamente Scritto da il proletario
Ho seguito bene la carriera politica di Berlusconi ed è indubbio che lui sia ossessioanto dai comunisti.
Avendo seguito bene il tutto so per certo che all'inizio non era così ma a furia di attacchi lo è diventato e questo è stato un grosso errore.
Parlando di ossessioni, troppe volte sinistri ignoranti solo perché voto AN da sempre mi hanno dato del fascista quindi forse l'esame di coscienza non sono io a dovermelo fare...