E la cosa piu' divertente e' che non Lo presenteremo come un Golpe.Originariamente Scritto da Demonius
Ma come un intervento eccezionale, in periodo di emergenza democratica, finalizzato alla salvaguardia e alla successiva rinascita della Democrazia![]()




Rispondi Citando
