MA LUI è COME HITLER: ....... LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE VIOLATE............... ALTRIMENTI COSA PAGA GLI AVVOCATI A FARE???Originariamente Scritto da FREDDO


MA LUI è COME HITLER: ....... LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE VIOLATE............... ALTRIMENTI COSA PAGA GLI AVVOCATI A FARE???Originariamente Scritto da FREDDO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Ma che bella personcina!Originariamente Scritto da Il Condor
Perchè non fai armi e bagagli e liberi l'Italia?


Sapete parlare solo di slogan e buffonate... ma l'Istat ha calcolato una inflazione di poco superiore al 2% annuale... e se permetti l'Istat ha una autorevolezza maggiore di un FREDDO qualunqueOriginariamente Scritto da FREDDO
![]()


La puoi anche usare per avere dei prestiti dalla banca, e fare soldi con quei prestiti. Come sto facendo io, prendo prestiti in Italia e compro terreni in Romania.Originariamente Scritto da Ochtopus
Inoltre un pensionato puo' vendere la sua casa da piccolo miliardario in Italia e trasferirsi a vivere da signore in Brasile o Romania. Ne conosco tanti che lo hanno fatto... invece di fare come i nazi-sinistri che passano le loro giornate sugli autobus a dire che "non arrivano alla fine del mese"
Parmalat & co rappresentano poco piu' dell'1% dei valori di Borsa. L'indice di Borsa, calcolato come media fra i + ed i -, e' aumentato di oltre il 50%. Sono numeri oggettivi. Il tuo nervosismo e' la spia che ti stai arrampicando sugli specchiOriginariamente Scritto da Ochtopus
Mi spiace per te, ma la mostruosita' del "posto fisso" sta finalmente arrivando al capolinea. Grazie Cina, grazie India.Originariamente Scritto da Ochtopus
Concordo sulla critica verso l'aumento del debito. Purtroppo pero', finche non ci saremo liberato del sistema democratico (prevedo che ci vorranno ancora due anni), il debito aumentera', perche' la base fondante della demo(nio)crazia e' "finanziare i privilegi della generazione attuale a spese delle generazioni future".Originariamente Scritto da Ochtopus
Sono un piccolo imprenditore (orgoglioso di non aver mai avuto un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato). Aumento i miei guadagni grazie all'impegno e al reinvestimento di quasi tutti gli utili, privilegiando l'espansione della mia Azienda (che e' fra le pochissime ad essere proprietaria anche dei muri dove svolge la Sua attivita' e a non dipendere dalle banche per i finanziamenti) ai divertimenti (i miei principali hobby sono in ordine: Pol, calcetto e videogames), aborro la mondanita' e preferisco passare il tempo libero studiando e leggendo, attivita' durante le quali ho scoperto l'Eldorado Romania dove sto dirigendo i miei investimenti da un anno a questa parteOriginariamente Scritto da Ochtopus
![]()


Che grande uomo...i miei principali hobby sono in ordine: Pol, calcetto e videogames), aborro la mondanita' e preferisco passare il tempo libero studiando e leggendo, attivita' durante le quali ho scoperto l'Eldorado Romania dove sto dirigendo i miei investimenti da un anno a questa parte
Passaci tua moglie ora.
Vediamo se esiste e cosa ne pensa.