Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 85 di 85
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Non è questo il punto...in televisione Berlusconi c'è stato due mesi di fila poi con la par condicio c'è stato un certo equilibrio si sono fatti i faccia..spiegami perchè adeso bisogna fare un faccia a faccia non previsto o una conferenza stampa del premier....perchè sta perdendo?...ma le partite finisco al 90 minuto...non puoi farler durere 180 minuti finche non segni ma che sistema eh? E poi ti scegli il campo, la palla e l'arbitro..non facciamo confusione è questo il punto...Ci sono delle regole le rispetasse non le modificasse come vuole... in america non sarebbe permesso....e lo sai...
    MA LUI è COME HITLER: ....... LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE VIOLATE............... ALTRIMENTI COSA PAGA GLI AVVOCATI A FARE???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor
    Gli amorali, gli spudorati, sono quelli che ammazzano gli innocenti indifesi (parlo del CRIMINE chiamato aborto, 150.000 all'anno solo in Italia) e rubano i Soldi alle generazioni future per finanziare i PRIVILEGI della generazione attuale (parlo del CRIMINE chiamato debito pubblico con cui viene finanziato lo stato sociale). E fanno questo spacciandolo per difesa dei diritti !!!!!

Ma IO ci vomito sopra ai VOSTRI SCHIFOSI DIRITTI !!!
    Ma che bella personcina!
    Perchè non fai armi e bagagli e liberi l'Italia?

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FREDDO
    Vi siete rincoglioniti con sti numeri....ma ti è mai capitato di fare la spesa in un supermercato?? Solo questo...se ti è capitato una volta non mi puoi ripetere sta litania...
    Sapete parlare solo di slogan e buffonate... ma l'Istat ha calcolato una inflazione di poco superiore al 2% annuale... e se permetti l'Istat ha una autorevolezza maggiore di un FREDDO qualunque

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Balla,c'e' stata una speculazione edilizia per cui la stessa casa di 5-10 anni fa vale piu' di prima,ma e' ferma li',solo vendendola si sarebbe piu' ricchi.
    La puoi anche usare per avere dei prestiti dalla banca, e fare soldi con quei prestiti. Come sto facendo io, prendo prestiti in Italia e compro terreni in Romania.

Inoltre un pensionato puo' vendere la sua casa da piccolo miliardario in Italia e trasferirsi a vivere da signore in Brasile o Romania. Ne conosco tanti che lo hanno fatto... invece di fare come i nazi-sinistri che passano le loro giornate sugli autobus a dire che "non arrivano alla fine del mese"

Forse i ricucci vari,senza pagare tasse poi,vorrei vedere
    Vallo a dire a tutti quelli che si sono visti rifilare bond senza valore e senza che ci fosse il benche' minimo controllo,previsto dalla legge.Dillo agli azionisti parmalat,mavaffanculo.
    Parmalat & co rappresentano poco piu' dell'1% dei valori di Borsa. L'indice di Borsa, calcolato come media fra i + ed i -, e' aumentato di oltre il 50%. Sono numeri oggettivi. Il tuo nervosismo e' la spia che ti stai arrampicando sugli specchi

Certo,non si sa come pero' e' assodato che questi sarebbero rimasti disoccupati sine die,guarda che la flessibilita' in entrata nel mondo del lavoro sarebbe entrata a regime con qualsiasi governo,voi con il continuo licenziamento-rinnovo dei contratti selvaggio avete solo fatto uno sfruttamento legalizzato.
    Mi spiace per te, ma la mostruosita' del "posto fisso" sta finalmente arrivando al capolinea. Grazie Cina, grazie India.

Gia'.quei quattro gatti che hanno piu' di 70 anni,magari pero' i soldi li ha trovati portandoci al 3.8% di deficit,chissa' i prossimi 800 euro che ha promesso dove li prenderebbe?Sempre dalle casse dello stato senza rimetterceli con investimenti ma creando debiti,e' il suo vizio.
    Concordo sulla critica verso l'aumento del debito. Purtroppo pero', finche non ci saremo liberato del sistema democratico (prevedo che ci vorranno ancora due anni), il debito aumentera', perche' la base fondante della demo(nio)crazia e' "finanziare i privilegi della generazione attuale a spese delle generazioni future".

In che senso?Visto che sei tu che ti esponi in prima persona dicci un po' che lavoro fai,dicci onestamente in che misura e' aumentato il tuo guadagno,se sei dipendente o autonomo,in quale forma e' aumentata la tua ricchezza,se con maggiori investimenti tuoi o se con sconti fiscali e infine dicci un po' se hai la serva o se ogni tanto entri in un supermercato e se non ti sei accorto dell'aumento dei prezzi incontrollati.
    Dai dicci un po' di numeri tuoi.
    Sono un piccolo imprenditore (orgoglioso di non aver mai avuto un contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato). Aumento i miei guadagni grazie all'impegno e al reinvestimento di quasi tutti gli utili, privilegiando l'espansione della mia Azienda (che e' fra le pochissime ad essere proprietaria anche dei muri dove svolge la Sua attivita' e a non dipendere dalle banche per i finanziamenti) ai divertimenti (i miei principali hobby sono in ordine: Pol, calcetto e videogames), aborro la mondanita' e preferisco passare il tempo libero studiando e leggendo, attivita' durante le quali ho scoperto l'Eldorado Romania dove sto dirigendo i miei investimenti da un anno a questa parte

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i miei principali hobby sono in ordine: Pol, calcetto e videogames), aborro la mondanita' e preferisco passare il tempo libero studiando e leggendo, attivita' durante le quali ho scoperto l'Eldorado Romania dove sto dirigendo i miei investimenti da un anno a questa parte
    Che grande uomo...

Passaci tua moglie ora.
    Vediamo se esiste e cosa ne pensa.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89