Venerdi sera, all'indomani della trasmissione di Santoro, è arrivata in diretta uan telefonata di un radioascoltatore indignato per le vignette di Vauro alla trasmissione Zapping.
Io credo si trattasse di una telefonata pilotata come tante ne arrivano a Zapping.
Il Signor Forbice, che di faziosità ne è un grande esperto, ha offeso Vauro definendolo quel vignettista che te sai...........
Il tutto per una vignetta che parlava del prete leghista (questa si che dovrebbe essere un offesa per i veri cristiani).
Ha parlato di offesa ai cattolici, a me sincermaente questi cattolici mi avrebbero scassato le b___e, non so a voi.
I signori cattolici sono perosne come le altre e nond evono più permettersi di invadere la mia vita, che se ne stiano a casa loro a pregare e a fare ttuto cio' che vogliono ma che si levino dalla testa di imporre le proprie idee agli altri.
Per intanto vi ricordo il buon Don Mazzi che ha chiesto e ottenuto che ceccherini venisse allontanato dalla TV perche' gli è uscita una bestemmia e poi ha dichiarato che i pedofili vanno perdonati.