La vra prova di viltà e di tradimento, data dai Dirigenti dell'Area, rattista veramente, ed é pari solo all'ignoranza stolta e beota, con cui: Coordinatori Regionali, Federali e Militanti li hanno seguiti, quì subetra il voltastomaco e lo scoraggiamento ! Non parlo di prove, come quella data da Romagnoli e dall'MSFT, da cui ogni persona di buon senso dovrebbe prendere le distanze, dopo la cacciata dei Fratelli Skin Heads e il possibilismo della stretta di mano a Fini, frase dichiarata dallo stesso Romagnoli, per puro opportunismo politico, ma anche di quelle date da Fiore e Tilgher, che pur con maggior Onore e Dignità, si sono fatti capitanare e fare da garante, dalla Signora Mussolini in Fiorani, a cui sinceramente non farei vendere nemmeno un auto usata ! Ciò nonostante, essendo un Fascista, e lo dico con orgoglio, non mi sento di astenermi, portando la responsabilità di una vittoria dell'Unione Comunistico-Gay-Radiculoide, scusate ma, per la mia oberata coscienza, é troppo, per cui ho deciso di recarmi a votare e voterò per AS, senza pensare alla Mussolini o alla carogna Liberale che sostengo come Premier, nemmeno ad eventuali convergenze tra FN e gli Anali Alemagnoni, che non meritano, né meriteranno mai, il titolo di Camerati, non foss'altro perché rimangono, per convenienza, in un Partito guidato da Fini ! Voterò contro i Pacs, contro Vladimir Luxuria e tutti i Gay, voterò da Cattolico, per la Famiglia nella sua unica Vera Accezione, anche se gente come me non l'avrà forse mai, in territori come questi, dove per essere Fascisti si perde tutto, persino il diritto ad essere felici come gli altri, quando non si rischia pure la vita ! Voterò perché milito da 16 anni e perché non mi estranierò dalla lotta come un defezionario, voterò da Poeta Guerriero, voterò da Vandeano, per le mie Tradizioni Politiche e Religiose, mie e della mia Famiglia, che mio padre mi ha trasmesso con Onore e la sua testimonianza di vita !
Memento Audere Semper !
Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)