Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Guardate qui....

  1. #1
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Guardate qui....

    http://www.articolo21.info/news.php?id=13650

    Leggete e meditate.

    E mi rivolgo soprattutto agli amici di cdx.

    ELEZIONI: DEPORTATE AUSCHWITZ CONTRO OPUSCOLO BERLUSCONI

    Parlano di ''sfruttamento'' del loro dramma a fini elettorali e negano di aver mai autorizzato i curatori ad inserire la vicenda che le vide vittime nell'opuscolo ''La vera storia italiana''. Andra e Tatiana Bucci, le due italiane piu' giovani scampate ad Auschwitz dove

    furono deportate all'eta' rispettivamente di 4 e 6 anni, hanno scritto una lettera aperta nella quale prendono le distanze dalla pubblicazione che ''Berlusconi sta inviando a milioni di italiani''.

    Nell'opuscolo - a raccontare per la prima volta la tragica esperienza delle sorelle Andra e Tatiana, e del cuginetto Sergio morto dopo esperimenti medici, e' stata la giornalista Titti Marrone nel libro ''Meglio non sapere'' pubblicato da Laterza - viene riassunta la storia delle due deportate e riportata una dichiarazione virgolettata di Andra Bucci ''senza sua autorizzazione''.

    ''Scopriamo con sconcerto, nell'opuscolo di propaganda elettorale 'La vera storia italiana' che il presidente del Consiglio sta inviando a milioni di cittadini - scrivono le due sorelle - una testimonianza di Andra Bucci sulla nostra esperienza di bambine prigioniere dei nazisti nel campo di Auschwitz. Vorremmo far sapere a quanti hanno ricevuto

    l'opuscolo che Andra Bucci non e' mai stata intervistata ne' interpellata dagli autori o dai mandanti della pubblicazione''.

    ''Siamo profondamente urtate dallo sfruttamento del nostro dramma a fini elettorali - sottolineano Andra e Tatiana Bucci - quasi a contrapporlo al paese felice che il governo Berlusconi si vanta di averci dato''.

    ''Non abbiamo mai condiviso le idee politiche di Berlusconi e dei suoi accoliti e men che meno apprezzato i contenuti ed i modi della sua azione governativa - affermano Andra e Tatiana Bucci - e aggiunge dolore al nostro dolore il fatto che l'appropriazione abusiva del nostro cognome e delle nostre sofferenze sia stata fatta a vantaggio di un governo dove siede un ex brigatista di Salo' e di una coalizione che vede raccolti tutti gli epigoni del fascismo e del nazismo italiani''.


    Teniamo conto che Berlusconi è alleato col fascistume vario e con i vari neonazi e negazionisti....

  2. #2
    Destra moderata
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si legge malissimo ....... puoi modificare ?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..........Vorremmo far sapere a quanti hanno ricevuto
    l'opuscolo che Andra Bucci non e' mai stata intervistata ne' interpellata dagli autori o dai mandanti della pubblicazione''.............

    Q U E R E L A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Falso mezzo stampa!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ELEZIONI: DEPORTATE AUSCHWITZ CONTRO OPUSCOLO BERLUSCONI

    Parlano di ''sfruttamento'' del loro dramma a fini elettorali e negano di aver mai autorizzato i curatori ad inserire la vicenda che le vide vittime nell'opuscolo ''La vera storia italiana''. Andra e Tatiana Bucci, le due italiane piu' giovani scampate ad Auschwitz dove furono deportate all'eta' rispettivamente di 4 e 6 anni, hanno scritto una lettera aperta nella quale prendono le distanze dalla pubblicazione che ''Berlusconi sta inviando a milioni di italiani''.

    Nell'opuscolo - a raccontare per la prima volta la tragica esperienza delle sorelle Andra e Tatiana, e del cuginetto Sergio morto dopo esperimenti medici, e' stata la giornalista Titti Marrone nel libro ''Meglio non sapere'' pubblicato da Laterza - viene riassunta la storia delle due deportate e riportata una dichiarazione virgolettata di Andra Bucci ''senza sua autorizzazione''.

    ''Scopriamo con sconcerto, nell'opuscolo di propaganda elettorale 'La vera storia italiana' che il presidente del Consiglio sta inviando a milioni di cittadini - scrivono le due sorelle - una testimonianza di Andra Bucci sulla nostra esperienza di bambine prigioniere dei nazisti nel campo di Auschwitz.

    Vorremmo far sapere a quanti hanno ricevuto l'opuscolo che Andra Bucci non e' mai stata intervistata ne' interpellata dagli autori o dai mandanti della pubblicazione''.

    ''Siamo profondamente urtate dallo sfruttamento del nostro dramma a fini elettorali - sottolineano Andra e Tatiana Bucci - quasi a contrapporlo al paese felice che il governo Berlusconi si vanta di averci dato''.

    ''Non abbiamo mai condiviso le idee politiche di Berlusconi e dei suoi accoliti e men che meno apprezzato i contenuti ed i modi della sua azione governativa - affermano Andra e Tatiana Bucci - e aggiunge dolore al nostro dolore il fatto che l'appropriazione abusiva del nostro cognome e delle nostre sofferenze sia stata fatta a vantaggio di un governo dove siede un ex brigatista di Salo' e di una coalizione che vede raccolti tutti gli epigoni del fascismo e del nazismo italiani''.

  5. #5
    marea
    Ospite

    Predefinito

    quindi è stato riportato qualcosa tratto dal libro ''Meglio non sapere'' !
    ma è vietato riportare passi o bravi di libri ??

  6. #6
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    quindi è stato riportato qualcosa tratto dal libro ''Meglio non sapere'' !
    ma è vietato riportare passi o bravi di libri ??
    Non hanno semplicemente "riportato" dei brani, ma l'hanno fatti passare per un'intervista alle due sopravvissute, come se fossero andati lì col microfono: Sapete, siamo quelli di Forza Italia, quelli di Berlusconi, alleati coi neonazi... raccontate....

  7. #7
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marea
    quindi è stato riportato qualcosa tratto dal libro ''Meglio non sapere'' !
    ma è vietato riportare passi o bravi di libri ??
    Se leggessi bene prima di fare domande...le risposte le troveresti da te.
    E questa altra "piccolezza", diciamo così, fa il paio con il falso contenuto della telefonata con Bono riportato sull'osceno libercolo.

  8. #8
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Se leggessi bene prima di fare domande...le risposte le troveresti da te.
    E questa altra "piccolezza", diciamo così, fa il paio con il falso contenuto della telefonata con Bono riportato sull'osceno libercolo.
    Uhm... e di che cosa han parlato? Dei testi delle rispettive canzoni?

  9. #9
    marea
    Ospite

    Predefinito

    La dichiarazione virgolettata è o non è presente nel libro perchè nell'articolo mica si capisce tanto bene!
    Ad ogni modo se hanno ragione avranno soddisfazioni immagino!
    sarà interessante sapere come andrà a finire
    tenetevi informati

  10. #10
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bono... + questo + i dati riportati in dollari per barare...

    Carta straccia che li seppellirà.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Guardate il caso......guardate, guardate...
    Di merello nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 17:23
  2. guardate guardate la folla festante a cuba
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 12:45
  3. Che tg guardate? E perchè lo guardate?
    Di albisca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 11:33
  4. Guardate un pò quà...
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 21:58
  5. Guardate qua
    Di Runes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-06, 22:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito