Porta rispetto almeno a loro, se per noi non ne hai!Originariamente Scritto da marea
Credi che si siano divertite, che siano faziose calunniatrici?
Vergognati. E documentati.

Porta rispetto almeno a loro, se per noi non ne hai!Originariamente Scritto da marea
Credi che si siano divertite, che siano faziose calunniatrici?
Vergognati. E documentati.

Dicono che fosse interessato alla sua canzone Sunday bloody SundayOriginariamente Scritto da Elettra_R.
per via delle elezioni![]()

Ma con questa ha superato ogni limite. Che gliene frega di Auschwitz all'alleato dei fascisti e dei neonazisti?Originariamente Scritto da Bateson

Forte!Dicono che fosse interessato alla sua canzone Sunday bloody Sunday
per via delle elezioni![]()
![]()

L'ennesima vergogna di questo governo...sono sempre stati bravi a strumentalizzare i fatti...

E' vietato riportare più di un terzo del libro...Originariamente Scritto da marea

Le provano tutte sti bananas , ma con che
coraggio si permettono di fare ste taroccate,
loro che sono alleati con i nazifasciti , quelli
che negano lo sterminio ebreo, che vergogna...

Ma tu credi veramente che quell'uomo conosca veramente fatti su qualcosa che non riguardano se stesso ?Originariamente Scritto da Elettra_R.
Io da tempo penso (posso anche sbagliare) che tutte le sue (chiamiamole cosi') citazioni,il suo sapere e' solo il risultato della ricerca di un gruppo di "esperti" che lui paga.
Il vero Berlusconi lo si e' visto ultimamente,e' come se avesse detto : "adesso basta vi pago e non ho risultati ora faccio di testa mia".
Una vittima di se stesso e' il riassunto di quello che ho scritto su.

Anche tu un refuso dei "licei morattiani"?Originariamente Scritto da Il Condor
![]()