Di voti non ne sposterà nexuno penso
la gente se ne accorgerà a proprie spese tra breve
cosi da lunedi noi di destra non piangeremo di certo, lasceremo a chi è desideroso di pagare più tasse la nostra quota
Di voti non ne sposterà nexuno penso
la gente se ne accorgerà a proprie spese tra breve
cosi da lunedi noi di destra non piangeremo di certo, lasceremo a chi è desideroso di pagare più tasse la nostra quota

c'è il direttore del manifesto che gli sta facendo un mazzo accccussssì![]()

Mah, secondo me sposta il dito sul telecomando. La sto guardando per curiositá: sono lí questi quattro giornalisti incazzati che si erano pregustati una serata divertente e ora son frustrati a mille. E blablabla. Una televendita di croste è piú eccitante.

Ma secondo voi questa storia non campeggierà sui girnali domani? Secondo me non è finita qui...no, domani succederà qualcosa di grosso...stasera già mi basta...Originariamente Scritto da Chmouel

Originariamente Scritto da Linox
vero![]()

e'meglio dare una regolata a quelle teste di cazzo di mediaset ipocriti fino al buco del culo e finti cerchiobottisti,come se in italia i problemi di mediaset siano i piu'importanti,rispetto a quelli che non hanno soldi e che non arrivano a fine mese,ma vadano a cagare....deficienti e leccaculo

5 milioni sono una marea li fa Ballarò una trasmissione del genere non arriva a due milioni...fidati..i dati auditel li guardo tutti i giorni...Originariamente Scritto da Mescal

Non solo non sposterà voti, ma darà forte motivazione e impulso all'Unione, perché faccia passare IMMEDIATAMENTE una legge che risolva, una volta per tutte, questo fottuto conflitto di interessi che ci sta ammorbando da anni ...

non si riesce a trovare una foto del capuozzo nazzziunale che faccia giustizia delle sue stupende occhiaie di guerra. Che disdetta.

Concordo. Il Pres Tafazzi si è tirato un'altra martellata sui coglioni!Originariamente Scritto da Stef@