Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Quanti voti ha perso FI ...

    ... 1,850,000 circa dal 2001 .

    Ma sopratutto quanti ne avrebbe perso senza la mostruosa campagna televisiva di mediaset a proprio favore ?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Sono stati recuperati tutti da AN, UDC, Lega, e partiti minori della CDL, a dimostrazione che non era un referendum su Berlusconi ma la gente ha votato pensando se era di cdx o di csx.
    Against all odds

  3. #3
    Ha da venì Baffone
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Messaggi
    2,212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe interessante sapere anche quanti ne ha persi dal 10 Aprile
    ad oggi con le loro ridicole bizze da bambini viziati ...

    Facciamoli cuocere ancora un po' in questo brodo ...
    c'è aria di fronda nella Casa delle Falsità ...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Sono stati recuperati tutti da AN, UDC, Lega, e partiti minori della CDL, a dimostrazione che non era un referendum su Berlusconi ma la gente ha votato pensando se era di cdx o di csx.
    Gli unici che possono accampare qualche vittoria sono i tuoi...e va riconosciuto, ma lo 0,34% in più di AN, quello che "se prendo un voto in più di Berlusconi" ....fa scompisciare dalle risate.

  5. #5
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Sono stati recuperati tutti da AN, UDC, Lega, e partiti minori della CDL, a dimostrazione che non era un referendum su Berlusconi ma la gente ha votato pensando se era di cdx o di csx.
    se il cdx fosse stato unito il grosso dei voti persi da forza italia sarebbe defluito a sinistra, o una parte d quegli elettori si sarebbe astenuto...

    cn questa furbata delle tre punte hanno illuso l'elettorato...
    per carità, mossa legittima...

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    1,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Sono stati recuperati tutti da AN, UDC, Lega, e partiti minori della CDL, a dimostrazione che non era un referendum su Berlusconi ma la gente ha votato pensando se era di cdx o di csx.
    Credo che tu abbia torto.
    E' stato un referendum su Berlusconi ed ha portato al voto 38 e passa milioni di Italiani.
    I voti conquistati dall'UDC rappresentano quegli italiani moderati che non possono definire moderato SB

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    ... 1,850,000 circa dal 2001 .

    Ma sopratutto quanti ne avrebbe perso senza la mostruosa campagna televisiva di mediaset a proprio favore ?

    E pensa che nonostante tutto è il primo partito in Italia.

    Rifletti anche su una cosa.

    Berlusconi ha avuto occasione di fare campagne televisive a proprio favore e per ben 2 volte in 10 anni abbiamo visto una coalizione politica di sinistra al potere, fatto mai accaduto nei precedenti 50 anni di repubblica.

    Ma non è che tutta questa storia della super campagna mediatica è solo una bufala?

    Visti i risultati mi sa tanto di si...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    E pensa che nonostante tutto è il primo partito in Italia.



    Ma non è che tutta questa storia della super campagna mediatica è solo una bufala?

    Visti i risultati mi sa tanto di si...
    Appunto.
    La questione è quanti voti non avrebbe senza tv ?
    Senza un canale che fa propaganda continua.
    Senza il primo tg che durante la campagna elettorale era chiaramente a suo favore.
    Senza le trasmissioni tipo pivetti o martelli autocelebrative.
    Senza gli approfondimenti a senso unico di bel pietro e il direttore di studio aperto.
    Senza gli opinionisti alla del debbio .

    Devo continuare ?

    Non vuol dire nulla il fatto che abbia o non abbia vinto , ma quanti voti in più si prende controllando le tv.

  9. #9
    lidt skarpere
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,480
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Sono stati recuperati tutti da AN, UDC, Lega, e partiti minori della CDL, a dimostrazione che non era un referendum su Berlusconi ma la gente ha votato pensando se era di cdx o di csx.
    Hanno preso voti prendendo le distanze da Berlusconi, soprattutto Casini che ha più volte sottolineato i dissapori tra il suo partito e quello di Berlusconi.
    ...e meno male che Berlusconi si proclama vincitore morale di queste elezioni.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ausfahrt
    ...e meno male che Berlusconi si proclama vincitore morale di queste elezioni.
    Si infatti ... dopo un governo che a detta sua non aveva sbagliato nulla , che aveva creato più posti di lavoro , non aveva messo le mani nelle tasche della gente ha perso 1,850,000 voti .
    Ripeto , senza la mostruosa campagna elettorale fatta da mediaset chissà quanti ne avrebbe persi ancora.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-04-10, 19:18
  2. Ferrero: con il tesoretto ho perso 2 voti su 3
    Di Newborn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 19:39
  3. Quanti sogni avete perso e quante volte...
    Di Vir! nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 17:46
  4. Con Bertinotti il PRC ha perso voti
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-12-07, 11:06
  5. csx molto più debole: ha perso tre voti al senato
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 02-03-07, 23:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito