... 1,850,000 circa dal 2001 .
Ma sopratutto quanti ne avrebbe perso senza la mostruosa campagna televisiva di mediaset a proprio favore ?


... 1,850,000 circa dal 2001 .
Ma sopratutto quanti ne avrebbe perso senza la mostruosa campagna televisiva di mediaset a proprio favore ?


Sono stati recuperati tutti da AN, UDC, Lega, e partiti minori della CDL, a dimostrazione che non era un referendum su Berlusconi ma la gente ha votato pensando se era di cdx o di csx.
Against all odds


Sarebbe interessante sapere anche quanti ne ha persi dal 10 Aprile
ad oggi con le loro ridicole bizze da bambini viziati ...
Facciamoli cuocere ancora un po' in questo brodo ...
c'è aria di fronda nella Casa delle Falsità ...


Gli unici che possono accampare qualche vittoria sono i tuoi...e va riconosciuto, ma lo 0,34% in più di AN, quello che "se prendo un voto in più di Berlusconi" ....fa scompisciare dalle risate.Originariamente Scritto da iannis
![]()


se il cdx fosse stato unito il grosso dei voti persi da forza italia sarebbe defluito a sinistra, o una parte d quegli elettori si sarebbe astenuto...Originariamente Scritto da iannis
cn questa furbata delle tre punte hanno illuso l'elettorato...
per carità, mossa legittima...


Credo che tu abbia torto.Originariamente Scritto da iannis
E' stato un referendum su Berlusconi ed ha portato al voto 38 e passa milioni di Italiani.
I voti conquistati dall'UDC rappresentano quegli italiani moderati che non possono definire moderato SB


Originariamente Scritto da ilgiardiniere
E pensa che nonostante tutto è il primo partito in Italia.
Rifletti anche su una cosa.
Berlusconi ha avuto occasione di fare campagne televisive a proprio favore e per ben 2 volte in 10 anni abbiamo visto una coalizione politica di sinistra al potere, fatto mai accaduto nei precedenti 50 anni di repubblica.
Ma non è che tutta questa storia della super campagna mediatica è solo una bufala?
Visti i risultati mi sa tanto di si...![]()


Appunto.Originariamente Scritto da medsim
La questione è quanti voti non avrebbe senza tv ?
Senza un canale che fa propaganda continua.
Senza il primo tg che durante la campagna elettorale era chiaramente a suo favore.
Senza le trasmissioni tipo pivetti o martelli autocelebrative.
Senza gli approfondimenti a senso unico di bel pietro e il direttore di studio aperto.
Senza gli opinionisti alla del debbio .
Devo continuare ?
Non vuol dire nulla il fatto che abbia o non abbia vinto , ma quanti voti in più si prende controllando le tv.


Hanno preso voti prendendo le distanze da Berlusconi, soprattutto Casini che ha più volte sottolineato i dissapori tra il suo partito e quello di Berlusconi.Originariamente Scritto da iannis
...e meno male che Berlusconi si proclama vincitore morale di queste elezioni.


Si infatti ... dopo un governo che a detta sua non aveva sbagliato nulla , che aveva creato più posti di lavoro , non aveva messo le mani nelle tasche della gente ha perso 1,850,000 voti .Originariamente Scritto da Ausfahrt
Ripeto , senza la mostruosa campagna elettorale fatta da mediaset chissà quanti ne avrebbe persi ancora.