Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me nessunoOriginariamente Scritto da Mescal

Originariamente Scritto da federica1980
Federica , allora si puo ' sapere sto COGLIONE di
capuozzo cosa ha detto ?
non ci lasciate con la SUSPENCE![]()
Ti ho inviato un pvt spycamOriginariamente Scritto da SPYCAM
![]()

Originariamente Scritto da federica1980
sono in tempo anche io per sapere qualcosa di più di Terra?
bisognerebbe creare una sottosezione nel forum per nottambuli o per gente col fuso orario... ehehe
CiaoOriginariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()
c'erano Capuozzi e un suo collega che conducevano e 3 giornalisti tra cui il direttore di Liberazione e un giornalista del Tempo non so se sia il direttore. Hanno parlato e commentato l'annuncio di Berlusconi di andare alla trasmissione di canale5 e poi anche quello che e' successo nella trasmissione di Mentana, cioe' il rifiuto di partecipare di Fassino e Rutelli x il confronto con Casini e Fini che successivamente hanno lasciato gli studi di canale5 quando dopo un ora circa Fassino e Rutelli avevano deciso di partecipare.

grazie!!!
ma non vai a letto? sei anche te oltreoceano?
No io sono in Italia ma soffro di insonnia.....cosi' a volte mi capita di fare delle...veglie....x fortuna nei prox giorni nn lavoro!Originariamente Scritto da *-RUDY-*
![]()
ma tu esattamente dove sei? in USA?

meglio che non andiamo OT... ti arriva un MP..
a presto cmq..![]()

Originariamente Scritto da medsim
già, tutti i voti di quelli che oggi hanno avuto l'ennesima conferma che berlusconi non ha rispetto di nessuna regola.
Qui in ufficio ieri sera abbiamo discusso un po' tra colleghi ed alcuni intenzionati a votare per il cdx hanno detto che non ne possono più e che domenica faranno un bel giro fuori porta)
stasera cena con gli amici, speriamo di convincere qualcun'altro ^_^