Cojone: faje vede er Grande Fratello!


Cojone: faje vede er Grande Fratello!


Originariamente Scritto da benfy
vota chi ti pare poi tutti al mare..l'importante è essere libero![]()
con l'unione ti vien tolta la libertà,pure i soldi![]()
non scendere a compromessi vota CDL![]()
tanti galli in un pollaio non comanda + nessuno![]()
per un futuro sicurocon tante cifre
l'unione fa per te.!
se non vuoi regole l'unione è il tuo partito![]()
vuoi un cambiamento serio.....dove tutto funzionerà come un orologio,i rikki saranno poveri e i poveri saranno rikki....vota l'unione e vincerai.
io intanto![]()


il più bello è quello di alessio_rs
proposte:
MANDIAMOLI FUORI DAI ... COGLIONI
IN 5 ANNI UN SOLO CONTRATTO CON TUTTI GLI ITALIANI, NEI PROSSIMI 5 ANNI TUTTI GLI ITALIANI CON UN CONTRATTO
DOMENICA NON PERDERE UN'OCCASIONE, SCEGLI L'UNIONE
ITALIAni sFORZAtevi, cacciateli via


Domenica scorsa abbiamo cambiato l'Ora Legale, Domenica mandiamo a casa i ladri e scegliamo un governo Legale.


Ah, ecco perchè il premier è intrattabile: è scattata l'ora legale!


Scusate l'OT. Visto che la famosa ML non ne ha voluto sapere di farmi iscrivere, qualcuno può inviarmi qualche sondaggio riservato in privato? grazie!


colgo al volo l'occasione per chiedere la stessa cosa perfavore, grazieOriginariamente Scritto da RobyGe82


Scusate l'intrusione, visto che non sono dei vostri: ma io volevo scrivere: Ricorda che in Italia si guida a destra!![]()
Vinca il migliore!


Italiani: fate come gli inglesi. State sulla sinistra!


Originariamente Scritto da Caimano
OCIO!!!..... che si guida a DESTRA!!!!