credo d aver sbagliato il target degli sms
una mi ha risposto ''che cazzo è l unione''
un altra ''stronzo ti fai sentire per ste cazzate?
vaffanculo''![]()

credo d aver sbagliato il target degli sms
una mi ha risposto ''che cazzo è l unione''
un altra ''stronzo ti fai sentire per ste cazzate?
vaffanculo''![]()

Ma mi sa di sì....Originariamente Scritto da alemaggia
![]()

All'inizio ho riso, poi ci ho ripensato e non è mica tanto bello quello che ti hanno rispostoOriginariamente Scritto da alemaggia
Ciao,
Alessio
http://www.radicalidisinistra.it

oh in rubrica ho solo forumiste di sx , ragazzine e colleghi di forza italia..
la tragedia è che le amiche sui 18 manco sanno che è l unione..

Due slogan che mi erano piaciuti molto, in due campagne elettorali con due esiti differenti....
Le presidenziali del 2002 in Francia, con i manifesti di Jospin per il secondo turno: "Présider autrement, une France plus juste".... Governare in maniera completamente diversa, una Francia più giusta....
E quello delle politiche spagnole del 2004: "Merecemos una Espana mejor"... Meritiamo un paese migliore....
Di grande effetto, direi....

nelle mail che ho mandato in giro ho sostituito "l'unione" con "il centrosinsitra"Originariamente Scritto da alemaggia

Originariamente Scritto da Kowalsky
si forse è piu facile..ma ripeto la cosa è abbastanza tragica..berlusconi in un modo o nell altro arriva a tutti..l unione no
VOI COME CONVINCERESTE O INFORMERESTE UNA NEO ELETTRICE?
(scusate forumiste se parlo di ragazze , ma un uomo disisnformato tra le mie conoscienze non l ho trovato)

Originariamente Scritto da alemaggia
boh, forse puntando sul fatto che la funzione della donna per il cnetrodestra debba essere quello di stare a casa cucinare, lavare e fare sesso a comando
si, effettivamente sta cosa è tragica, è un fottuto regalo della elgge elttorale, che berlusconi sia il centrodestra lo sanno tui da anni, mentre cosa diavolo sia l'Unione... anche perchè, piccola critica, e prima chiami ulivo la coalizione poi chiamo ulivo la lsita unica poi chiami la coalizione gad... dobbiamo metterci in testa che a seguire la politica come facciamo noi sono in pochi e seguire ste piroette fa girare i maroni a tante persone

SMS....vota unione la grande illusione.
l'unione tanti partiti in un pollaio
OCIO che si guida a destra e non a sinistra
un'ITALIA migliore....con una sinistra che non dimostra unione....scegli bene.....
tra il dire e il fare ci stà in mezzo l'unione.... i suoi TEMPI lunghi e le CIFRE non si vedono ancora.....
l'unione vi regalerà un paio d'occhiali per farvi vedere meglio le cifre? così potete votare sicuri

Originariamente Scritto da alemaggia
![]()
sms del kane LA SINISTRA VEDE IL BABAU D'APPERTUTTO il kane dicedi meno C..apperi!