Fatto stà che in Romagnoli ieri pomeriggio ho notato una leggera reticenza alla domanda della perbenista giornalista di sx. Ma non tanto sul manifesto, quanto sul fatto di essere fascista. Quella sinistroide gli ha rigirato l'argomento il cui apparente tema era il manifesti "la squadra del cuore", ma poi si è rivelato essere il Fascismo.
Come sempre i giornalisti sono apparentemente antipartisan, ma cercava di umiliare la Fiamma e i Fascisti per chi non l'avesse capito.![]()


Rispondi Citando

