Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103
    Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano_Trento
    "Uhè, Negher.. Vei chi!"
    "Zi badrone?"
    "Te sei mia fiol dela madunina ti?"
    "No badrone.."
    "Alora te sei mia fascista.. Te ghe capì ?"
    "Zi badrone.."
    "E alora.. dai, op, nare, menare che il tempo l'è denar.."
    "Ma badrone.."
    "Ma padrone gnent.. Nde via el ciap negher.."

Classico prototipo di discussione tra un imprenditore leghista (aoh! ma son contro l'immigrazione!) e lo schiavo immigrato, che ovviamente l'imprenditore non vorrebbe tra i coglioni nella vita di tutti i giorni... ma desidera fortemente avere come dipendente da sfruttare e usare come manodopera a basso costo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Queste elezioni erano GIA' perse in partenza .
    Ferruccio, io rispetto la tua età e anche questa tua affermazione...

Tanto che appena scattato l'accordo, siamo dovuti venire noi da Roma e intendo noi CASAPOUND a fare un giro per l'Italia a convincere diversi Federali ad impegnarsi in queste elezioni...

Allora se la pensi così tu e tanti altri all'interno del partito, ci darai atto che la sconfitta o la vittoria, saranno in gran parte merito di CASAPOUND e dei Fascisti della FIAMMA ROMA.

Ma ormai mancano poche ore, poi ne riparliamo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi hanno fatto leggere un intervista a una candidata Fiamma nel piemontese che mi ha decisamente fatto cadere i coglioni... sto cercando di ritrovarlo, ma devo dire che c'e' veramente forte il sospetto che i Camerati con la C maiuscola di Roma e altre sezioni della Fiamma siano stati infinocchiati come suo solito da Romagnoli e dai suoi almeno a leggere certe "tese di mano" e certe dichiarazioni dei Romangolisti

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore72
    Mi hanno fatto leggere un intervista a una candidata Fiamma nel piemontese che mi ha decisamente fatto cadere i coglioni... sto cercando di ritrovarlo, ma devo dire che c'e' veramente forte il sospetto che i Camerati con la C maiuscola di Roma e altre sezioni della Fiamma siano stati infinocchiati come suo solito da Romagnoli e dai suoi almeno a leggere certe "tese di mano" e certe dichiarazioni dei Romangolisti
    è indubbio che i vertici siano MONARCHICI e BADOGLIANI d.o.c...tranne qualcuno indubbiamente DEGNO..vedasi Vercelli e l'intramontabile Massimo di Torino, la Fiamma la ns. Fiamma è MORTA con Noi tanti anni fa...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Folgore72
    Se sarà la Fiamma a prendere i deputati, Boccia sarà in parlamento. Nessuna Fragatura.

Fiamma Roma e Veneto sono in organico al partito e in posizioni che non permettono infinocchiamenti.

Je me suis cassé
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Ferruccio, io rispetto la tua età e anche questa tua affermazione...

Tanto che appena scattato l'accordo, siamo dovuti venire noi da Roma e intendo noi CASAPOUND a fare un giro per l'Italia a convincere diversi Federali ad impegnarsi in queste elezioni...

Allora se la pensi così tu e tanti altri all'interno del partito, ci darai atto che la sconfitta o la vittoria, saranno in gran parte merito di CASAPOUND e dei Fascisti della FIAMMA ROMA.

Ma ormai mancano poche ore, poi ne riparliamo.
    Simo, ci sono anche altre realtà in Italia che si sono impegnate oltre ogni limite per Fiamma

l'ultimo immortale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da msft vercelli
    stai dicendo un grossa falsità: non era per niente bene pettinato!
    era scapigliato

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    è indubbio che i vertici siano MONARCHICI e BADOGLIANI d.o.c...tranne qualcuno indubbiamente DEGNO..vedasi Vercelli e l'intramontabile Massimo di Torino, la Fiamma la ns. Fiamma è MORTA con Noi tanti anni fa...
    non capisco tutto questo interesse per i vertici della fiamma e non lo capisco due volte se proviene da altri ambienti di destra radicale.

non ci vorremo mica mettere a discutere la storia personale di ogni segetario? spero di no, perchè sono certo che ognuno abbia i propri problemi.....

sarebbe molto meglio concentrarsi su ciò che dicono i propri candidati, unica giustificazione della presenza fascista all'interno di partiti e coalizioni.

fa ridere sentir parlare di negri nella fiamma quando si ha come rappresentante Alessandra Mussolini in Floriani, colei che mentre i fascisti morivano per difendere l'onore (oltre a quel pò di stato sociale rimasto) del Duce, si impegnava in una sfolgorante carriera cinematografica.

forse conviene a tutti farla finita qui, perchè è dalle scelte che fa nella vita che si riconosce un fascista....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco ho trovato il ritaglio ma non trovo il nome della testata.

comunque la candidata numero 3 Giuliana Gabri :

D- Come risponde a chi dice che l'estrema destra non andra' d'accordo con la coalizione ?

R- Le nostre idee sono condivise dagli alleati.Su questo punto la sinistra ha molti piu' problemi di noi. La mia, comunque, chiamiamola destra e basta. E' la continuazione di quella che gia' c'era e in cui stava anche Fini.

D- Come replica a chi vi accusa di saluti romani e negazioni dello sterminio ?

R- Le prese di distanza dal Fascismo ci sono state eccome. Romagnoli l'ha detto piu' volte pubblicamente. Una sua frase sui campi di concentramento e' stata strumentalizzata: Non ha mai detto che non esitevano. Il saluto romano mi lascia indifferente. Io preferisco stringere la mano. Gli impresentabili non siamo noi ma gente come Caruso o Luxuria.

Non so ma queste cose mi sanno tanto ma tanto di colpo al cerchio e colpo alla botte, camerati dove serve, anali dove invece non serve.

Scusate ma non riesco a capire come facciano a convivere dichiarazioni cosi' con una base militante di massimo rispetto come veneti e romani ( e non solo )

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RIGHETTO
    non capisco tutto questo interesse per i vertici della fiamma e non lo capisco due volte se proviene da altri ambienti di destra radicale.

non ci vorremo mica mettere a discutere la storia personale di ogni segetario? spero di no, perchè sono certo che ognuno abbia i propri problemi.....

sarebbe molto meglio concentrarsi su ciò che dicono i propri candidati, unica giustificazione della presenza fascista all'interno di partiti e coalizioni.

fa ridere sentir parlare di negri nella fiamma quando si ha come rappresentante Alessandra Mussolini in Floriani, colei che mentre i fascisti morivano per difendere l'onore (oltre a quel pò di stato sociale rimasto) del Duce, si impegnava in una sfolgorante carriera cinematografica.

forse conviene a tutti farla finita qui, perchè è dalle scelte che fa nella vita che si riconosce un fascista....
    non capisci o meglio non vuoi capire ?
    premesso che il discorso è sul politico e niente affatto sul personale..e che tra i DEGNI ne ho dimenticati ALTRI (ma non sono tipo da elogi di natura..), io credo che le scelte provengano si o no da vertici di un Movimento oppure no ??
    Ma per capire bisogna CONOSCERE a fondo la storia della Fiamma piemontese e di Torino in special modo..., bisognerebbe domandarsi il PERCHE' in tutti questi anni solo UNO è rimasto dei fondatori e se sommassimo tutti i Militanti transitati arriveremo ad un Partito di MASSA !!!!
    si dice è colpa di Rauti..e va bene...si dice è colpa di Romagnoli e va bene..si dice che chi se ne andò era un TRADITORE e no non mi va bene affatto !!!
    La Fiamma nacque con degli IDEALI a Torino....., con Camerati che uno ad uno l'hanno lasciata al suo destino mentre ALTRI erano in a.n....., e che oggi guardacaso ti trovi a comandarla..., certo il Fascista o meglio l'uomo dignitoso capisce i suoi sbagli e ne do atto..ma la cosa mi è sempre puzzata..come mi puzza che le vecchie cariatidi del fu msi-dn, a poco a poco siano entrati..., quelli che per PRIMI avrebbero dovuto fondarla con Noi..e che invece nei migliori dei casi stettero a guardare l'evolversi..., fino a distanza di anni e per gli ultimi acquisti a distanza di un decennio...capisci Righetto sarò il solito prevenuto ma la cosa non puoi dire che non sia quantomeno "strana"....
    sarò forse troppo puro....ma ripeto quella prima Fiamma Tricolore era nata per i Camerati e sopratutto per i GIOVANI...ma l'evolversi anche grazie a certi personaggi locali non fu così..e non è così..
    Per quanto riguarda la Mussolini....scusa da quando è uscita finalmente da a.n...mi pare sia stata SEMPRE DI PAROLA e LEALE con Noi o sbaglio ?? Invece altri i soliti di PAROLE NE HANNO AVUTE PIU' DI UNA O SBAGLIO ??
    per quanto riguarda l'eritreo...be per me è inaccettabile uno straniero in lista con Noi....

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima